LIVE – Crotone-Inter, Conte in conferenza stampa (DIRETTA)

LIVE – Crotone-Inter, Conte in conferenza stampa (DIRETTA)
Sportface.it SPORT

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

Nella giornata odierna di venerdì 30 aprile il tecnico nerazzurro parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia.

Crotone-Inter, Conte in conferenza stampa (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Antonio Conte, Inter - Foto Antonio Fraioli. L’Inter di Antonio Conte, reduce dalla vittoria di misura con il Verona, potrebbe già festeggiare lo scudetto in caso di vittoria contro il Crotone nel match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, che andrà in scena sabato 1 maggio. (Sportface.it)

Su altri media

L'Inter è imbattuta da 17 partite di Serie A, la striscia più lunga senza sconfitte per i nerazzurri in una singola stagione dal febbraio 2008. Sono cinque i precedenti tra le due squadre, con tre vittorie nerazzurre, un pareggio e una vittoria dei calabresi. (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno scontro diretto in programma, ma diversi match "a distanza" decisivi specialmente per la corsa Champions League: Milan-Benevento sarà arbitrata da Calvarese, Napoli-Cagliari da Fabbri, Sassuolo-Atalanta da Pairetto, Lazio-Genoa da Giacomelli e Udinese-Juventus da Chiffi. (Sport Mediaset)

Io ho portato il mio credo, sono due anni importanti in cui l'Inter ha ritrovato credibilità da tutti i punti di vista, nazionale e internazionale. Conte: "Il mio percorso porta al limite. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, gli arbitri della 34esima: Prontera per l'Inter, Calvarese per il Milan e Chiffi per la Juve - Sportmediaset

Andiamo a rivivere la sfida tra Crotone e Inter del 16 settembre 2017. Nel nuovo appuntamento con il Podcast di FcInter1908.it "InterStellar" andiamo a rivivere il match del 16 settembre 2017, con il successo di due calciatori nerazzurri che saranno protagonisti anche nel 34esimo turno di Serie A (fcinter1908)

Barcellona (Esp) – Dobovec (Svn) 2-0. Inter Movistar Fútbol Sala (Esp) – Gazprom-Ugra Yugorsk (Rus) 3-0. Sporting Lisbona (Prt) – KPRF Mosca (Rus) 3-2. SEMIFINALI. Inter Movistar Fútbol Sala (Esp) – Sporting Lisbona (Prt). (SuperNews)

Solo una novità per l'Inter rispetto al Verona: Conte lancia dal 1' Darmian al posto di Perisic In attacco sempre Simy e Ounas. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr