Serie C, l'Avellino cade in casa: è Padova-Alessandria la finale dei playoff

Serie C, l'Avellino cade in casa: è Padova-Alessandria la finale dei playoff
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Il Padova elimina l'Avellino ed è la prima finalista dei playoff promozione di Serie C.

Al termine dei primi 90’ è l’AlbinoLeffe a chiudere in vantaggio per 2-1 (di Gabbianelli e Gelli le reti orobiche, mentre di Arrighini il sigillo dei padroni di casa).

La seconda finalista è invece l'Alessandria che, dopo il successo per 2-1 dell’andata, batte l'AlbinoLeffe dopo i tempi supplementari.

Al ‘Partenio - Lombardi’ di Avellino la formazione allenata da Andrea Mandorlini si è imposta per 1-0 grazie al gol di Simone Della Latta al 28’. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

"Una vittoria meritata: Forte nega il raddoppio. Parecchi bocciati in casa Avellino, con i 5 meritati da Aloi e Adamo. (TuttoAvellino.it)

Sul gruppo: "A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare. Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto. (Padova Sport)

Avellino quindi fuori dai giochi e Padova in finale, in attesa di Alessandria-Albinoleffe L’Avellino, la squadra ora allenata dal tecnico toscano, dopo aver pareggiato 1-1 a Padova nell’andata della semifinale playoff di Serie C, ha perso il match di ritorno del “Partenio”. (Tifo Cosenza)

Avellino, Braglia dopo l'eliminazione dai playoff: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato"

Una stagione nella quale la critica non è stata certamente morbida con Braglia, nonostante i meriti superino di gran lunga i demeriti. Braglia merita la conferma? (SportAvellino.it)

Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff Sapevamo benissimo che partita avremmo trovato, l’Albinoleffe è una squadra sorniona, che concede poco anche se abbiamo avuto diverse occasioni da gol. (Padova Goal)

Avellino, Braglia dopo l'eliminazione dai playoff: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato". vedi letture. Dopo l’eliminazione nelle semifinali playoff di Serie C del suo Avellino contro il Padova Piero Braglia ha parlato nel postpartita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr