Tennis, Sinner: “Contenti di cominciare la stagione”

Tennis, Sinner: “Contenti di cominciare la stagione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 9 gen. – Coppe in mano e una lunga passerella fino alle scalinate della Margaret Court Arena. Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono stati gli ospiti speciali del sorteggio degli Australian Open. Campioni in carica e n. 1 al mondo, l’azzurro e la bielorussa hanno mostrato i trofei vinti un anno fa a Melbourne. Jannik un anno fa vinse il torneo partendo da n. 4 del seeding, oggi è tornato in Australia da n. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Sono felice di essere di nuovo qui, non so cosa accadrà quest'anno ma sono curioso di sapere cosa mi dirà questo torneo": così Jannik Sinner nel media day di avvicinamento agli Australian Open che prenderanno il via domenica dove si presenta da campione in carica. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner fatica leggermente di più rispetto alla partita contro Alexei Popyrin, ma si porta a casa anche il secondo successo all'Australian Open Opening Week. (Sport Mediaset)

Mai farsi ingannare dalle apparenze. Jannik Sinner, vestito di giallo canarino, aveva tutto fuorché l’aria pericolosa. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è pronto per gli Australian Open: sconfigge Tsitsipas nell'ultima esibizione a 3 giorni dall'esordio

Jannik Sinner continua la sua preparazione verso l'Australian Open con un'altra vittoria in due set nella Opening Week. L'azzurro ha battuto Stefanos Tsitsipas 6-3, 7-6 in un'ora e 23 minuti di gioco, replicando il successo ottenuto contro Alexei Popyrin. (ilmessaggero.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15-30 In corridoio il dritto inside out dell’azzurro, per la prima volta sotto in un suo turno di battuta. (OA Sport)

Possiamo dirlo, Jannik Sinner sta bene ed è pronto per tentare di difendere il titolo agli Australian Open . Lo ha detto il suo coach Darren Cahill, lo ha dimostrato sul campo anche nel secondo e ultimo test al Melbourne Park prima dell'inizio del torneo, sconfiggendo Stefanos Tsitsipas in due set dopo aver rotto il ghiaccio contro Popyrin . (Eurosport IT)