Denise Pipitone: ora è giallo sul Dna

Denise Pipitone: ora è giallo sul Dna
Il Mattino di Sicilia INTERNO

Condividi. Si tinge di giallo la vicenda della giovane ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone.

“In questi lunghi anni è rimasto un grande dubbio su come sia scomparsa Denise.

Fa sentire la propria voce con qualche post sulle pagine di Facebook dicendosi, insieme col padre naturale di Denise, Piero Pulizzi, “cautamente speranzosa.

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. (Il Mattino di Sicilia)

Su altri media

Oggi purtroppo l’esito del DNA ha confermato che Olesya Rostova, la 21enne russa che in un appello in tv ha cercato sua madre, non è Denise Pipitone. LEGGI ANCHE —-> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. (Yeslife)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: è ufficiale (o lo sarà a breve). A Mosca è già stata registrata la puntata della trasmissione che svelerà la verità: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (OptiMagazine)

Fine delle illusioni e anche delle speranze per Piera Maggio. Fine delle speranze coltivate da Piera Maggio ma anche da milioni di italiani che hanno seguito la vicenda per anni. (Leggilo.org)

Denise Pipitone, il Dna darà la risposta: il test dirà se Olesya Rostova è la bambina sparita a Mazara del Vallo

Secondo molti però le foto della ragazza russa da piccola non cor… - fanpage : La somiglianza tra la giovane e la mamma di Denise Pipitone è piuttosto evidente. Una madre che cerca disperat… - Pamelitanaa : @Vany19787191 @fanpage Ci Sarebbe anche una sorella presunta di questa ragazza russa che si è presentata in trasmissione - (Zazoom Blog)

– Rai Tre (@chilhavistoraitre). L’attesa che la trasmissione “Lasciali parlare” fornisca i risultati del test di comparazione del dna tra la piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo e la 21enne Olesya si stanno prolungando oltre misura. (Yeslife)

Ora vive a Mosca, ha 17 anni, l'età che avrebbe Denise, e somiglia molto a Piera Maggio. Solo il test del Dna potrà dire se è la stessa ragazza (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr