Osimhen, il chirurgo che l'ha operato: "Infortunio devastante, ho dovuto inserire 6 placche e 18 viti"

La Lazio Siamo Noi SPORT

A raccontare quanto accaduto al calciatore è proprio il chirurgo maxillo-facciale Gianpaolo Tartaro: "L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso.

Un infortunio devastante quello subito dal calciatore del Napoli Victor Osimhen operato oggi per la frattura allo zigomo rimediata nella gara contro l'Inter.

De Cosmi: "Lazio con qualità, non vedo la Roma tra le prime quattro". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: stasera torna la Champions League. Operato Osimhen, la prognosi è pesante: il nigeriano resterà fuori per 90 giorni. (Calcio In Pillole)

Il motivo per cui il Napoli non può lanciarsi in battaglie che sarebbero perse se poi Osimhen decidesse comunque di partire, anche se non in condizioni ottimali Ma che cosa succederà adesso con la Nigeria per Osimhen? (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha dato alcuni importanti aggiornamenti sull'infortunio di Osimhen e i tempi di recupero: il nigeriano salterà sicuramente la Coppa d'Africa in programma a gennaio mentre per quanto riguarda le settimane successive si è accesa una speranza in casa Napoli (CalcioNapoli1926.it)

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c'è la frattura. Osimhen non ha avuto solo una dislocazione, ha avuto un esotrauma. (Spazio Napoli)