C'è "Hulk" a Palermo e gira per il centro storico: sarà venuto a salvare la città?

C'è Hulk a Palermo e gira per il centro storico: sarà venuto a salvare la città?
Balarm.it CULTURA E SPETTACOLO

C'è "Hulk" a Palermo e gira per il centro storico: sarà venuto a salvare la città?

Ha girato in lungo e in largo per le vie del centro e in corso Vittorio Emanuele, assaggiando le prelibatezze della cucina tipica siciliana.

Insomma, trovarsi di fronte, tra le bellezze del centro storico di Palermo, "Hulk", non è cosa che capita tutti i giorni.

Non è passato di certo inosservato.

Tanti hanno chiesto all'attore di potersi fotografare con lui, come questo un tifoso rosanero, come ben si capisce dalla maglietta che indossa con l'Aquila stampata

(Balarm.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il mito del cinema Robert De Niro, James Franco, Cuba Gooding Jr e Kabir Bedi, è la volta del celeberrimo attore Mark Ruffalo, noto per aver interpretato “Hulk” e altri film di successo come “Il Caso Spotlight”, vincitore del Premio Oscar. (Cagliaripad.it)

È il caso di Mark Ruffalo, attore statunitense noto per tantissimi film campioni d'incassi, dagli Avengers al Caso Spotlight fino a uno dei più recenti, Cattive Acque. Molti però, come Justin Timberlake e Jessica Biel, stanno al riparo da occhi indiscreti in barca, nelle acque della Costa Smeralda. (YouTG.net)

Un giro per l’Isola all’insegna delle bellezze archeologiche – a Barumini e Paulilatino – e delle tradizioni artigiane. Mark Ruffalo è arrivato nell’Isola e ha girato in alcune località non scontate del turismo in Sardegna, come Aritzo. (SardiniaPost)

Hulk in vacanza a Palermo, l'attore Mark Ruffalo fotografato in centro storico

Una vera e propria esperienza immersiva quella di Mark Ruffalo, alle prese con l’impasto dei malloreddus, la preparazione de “sa carapigna” e l’intaglio del legname. Dopo le visite a un negozio di abbigliamento tradizionale sardo di Sassari, Bosa e le aree archeologiche di Barumini e Paulilatino, l’attore di origini italiane è andato ad Aritzo, accompagnato dalle guide di “Your Sardinia Experience” per apprendere le antiche arti artigiane dell’Isola nella “Casa di Nonna”. (vistanet)

Anche lei ha pubblicato su Facebook l'istantanea con Ruffalo, in piazza Pretoria davanti alla fontana con le statue nude ribattezzata dai palermitani "fontana della vergogna" (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr