ESCLUSIVA IN – Vecchi: «Inzaghi-Inter continuità, scelta giusta! Barella fa saltare il banco»

Inter-News SPORT

Nell’Inter di Vecchi del 2016-2017 c’erano anche due giocatori che ora faranno gli Europei: i croati.

Credo che sia costruito per il 3-5-2, poi si può sbizzarrire ma mi sembra una squadra costruita in questo modo.

L’Italia, col proprio gioco e le proprie qualità, può ritagliarsi delle soddisfazioni ed essere la sorpresa.

Come catalizzatore di gioco, e ne parlai anche con Spalletti quando arrivò, per me era un giocatore determinante per l’Inter

Secondo me è una scelta giusta, perché c’è una continuità di progetto tattico, chiaramente con qualche sfumatura diversa, ma comunque una continuità. (Inter-News)

Su altre fonti

Lo raccomanda Luciano. Sarebbe stato proprio il tecnico di Certaldo a chiedere al D.S. Un osservato speciale questa sera per il Napoli nella partita inaugurale di Euro 2020: chi è il difensore che interessa ai partenopei. (Calcio Style)

Domani l’Italia disputerà la partita inaugurale di Euro2020 contro la Turchia (ore 21.00). Ecco la formazione che schiererà il ct azzurro per Turchia-Italia:. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (Inter-News)

Demiral non è nel suo momento migliore, mentre Soyuncu sta pagando la lunga stagione con il Leicester In vista dell'esordio degli azzurri a Euro 2020 , il tecnico ha svelato pregi e difetti della selezione di Gunes. (Tuttosport)

Gunes (ct Turchia): "L'Italia? Sarà una sfida combattuta, sarebbe bello arrivare in finale contro gli azzurri"

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Comincia oggi l’Europeo che sarebbe dovuto disputarsi nel 2020, ma che per colpa del Covid è stato rimandato di un anno. (Giallorossi.net)

Ecco chi è Hakan Calhanoglu: dallo stipendio alla vita privata, tutto sul centrocampista della Turchia e del Milan. Hakan Calhanoglu. Innamorato del pallone sin da bambino, Hakan Calhanoglu ha iniziato a giocare nelle squadre del proprio paese, all’età di 15 anni è entrato a far parte del Settore giovanile del Karlsruhe con cui ha esordito in 2. (Donna Glamour)

Dal punto di vista tecnico, tattico e fisico, sarà combattuta. Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l’Italia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr