ESCLUSIVA IN – Vecchi: «Inzaghi-Inter continuità, scelta giusta! Barella fa saltare il banco»

Inter-News SPORT

Nell’Inter di Vecchi del 2016-2017 c’erano anche due giocatori che ora faranno gli Europei: i croati.

Credo che sia costruito per il 3-5-2, poi si può sbizzarrire ma mi sembra una squadra costruita in questo modo.

L’Italia, col proprio gioco e le proprie qualità, può ritagliarsi delle soddisfazioni ed essere la sorpresa.

Come catalizzatore di gioco, e ne parlai anche con Spalletti quando arrivò, per me era un giocatore determinante per l’Inter

Secondo me è una scelta giusta, perché c’è una continuità di progetto tattico, chiaramente con qualche sfumatura diversa, ma comunque una continuità. (Inter-News)

Su altre fonti

Anche lo stesso CT ha fatto trasparire grande fiducia in conferenza stampa: “Ho fiducia in questo gruppo sin da quando ne ho preso le redini tre anni fa Senza dimenticare il vero uomo in più di questa Nazionale, un vero rapace dell’area di rigore: Burak Yilmaz. (Footballnews24.it)

Turchia Italia, Demiral sarà titolare nella difesa turca nell’esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (Juventus News 24)

2a giornata. Italia-Svizzera (Mercoledì 16 giugno, ore 21.00 – Roma) – diretta tv Rai e Sky. E quando sarà la terza partita dell’Italia a Euro 2020-2021? Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş. (Internapoli)

In manette il collega che si è presentato di sua iniziativa in questura: H.S. L’attrezzo poi è stato nascosto senza essere più ritrovato,mentre il ragazzo è stato trovato al suolo sanguinante. (Il Martino)

Alle 20.30, poi, scenderanno in campo Totti e Nesta per la cerimonia inaugurale. Vale 1,44 l’Under 62.5 per lo share per la partita di questa sera (AGIMEG)

Ecco chi è Hakan Calhanoglu: dallo stipendio alla vita privata, tutto sul centrocampista della Turchia e del Milan. Hakan Calhanoglu: la vita privata. (Donna Glamour)