PresaDiretta, Paralimpiadi o La rosa della vendetta? La tv del 1° settembre

PresaDiretta, Paralimpiadi o La rosa della vendetta? La tv del 1° settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima serata in tv, domenica 1° settembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “L'incredibile storia dell'Isola delle Rose”, con Elio Germano, Matilda De Angelis, Fabrizio Bentivoglio e Luca Zingaretti. Nella primavera del 1968, Giorgio Rosa, un giovane ingegnere, occupa una piattaforma al largo di Rimini, fuori dalle acque territoriali, e la proclama stato indipendente. Qui vige la più totale libertà individuale e non esistono regole. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Ascolti tv, come funziona l'Auditel I dati del preserale (Virgilio Notizie)

Gli ascolti e i dati Auditel di domenica 1 settembre 2024 vedono su Rai1, in prima serata, il film L’incredibile storia dell’Isola delle Rose di Sidney Sibilia con Elio Germano, Leonardo Lidi e Matilda De Angelis fermarsi al 9.6% di share pari a una media di 1.292.000 spettatori. (VigilanzaTv)

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 17%. (Tvblog)

Ascolti tv di domenica 1 settembre

Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv della prima domenica di settembre, che segna l’inizio della nuova stagione tv (o quasi). (Tvblog)

Avete mai sentito parlare di Giorgio Rosa? Ci riferiamo a un grande ingegnere italiano diventato famoso per aver progettato e portato a termine il progetto noto come l'Isola delle Rose. Scopriamo... (Virgilio)

Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a domenica 1 settembre, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 3 milioni 617 mila spettatori; 23,9% (Rai Storia)