Reminder: i Games with Gold della prima metà di maggio sono ora disponibili

Reminder: i Games with Gold della prima metà di maggio sono ora disponibili
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Su Xbox One + Series X|S è disponibile il titolo strategico/di carte Armello , mentre su Xbox 360 - ed Xbox One + Series X|S tramite retrocompatibilità - è possibile scaricare l'avventura LEGO Batman. Non ci resta quindi che augurarvi un buon download e buon divertimento!

Vi ricordiamo che i titolidella prima metà di maggio sono ora disponibili al download e scaricabili gratuitamente da tutti gli abbonati Live Gold e Game Pass Ultimate. (MondoXbox)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è proprio di una nuova indiscrezione che vi parliamo oggi, lanciato come in passato dal sempre attento giornalista Jez Corden e successivamente palleggiato di rimando dal suo collega Jeff Grubb. Si tratterà di un gioco alla Diablo con visuale dietro le spalle". (MondoXbox)

Quasi il 60% degli sviluppatori (per la precisione il 58%) ha scelto il PC come piattaforma di sviluppo principale. Il secondo e terzo quesito posto agli sviluppatori invece ci permettono di capire come come è cambiato il settore da un anno all’altro. (Gametimers)

ha fatto il suo esordio nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. è attualmente disponibile gratuitamente per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e appunto PC. (Tom's Hardware Italia)

Xbox Series X|S: FPS Boost per oltre 50 giochi in arrivo secondo un rumor

Vi ricordiamo che Tales of Arise verrà lanciato il 10 settembre su console old-gen, next-gen e PC, e a questo indirizzo trovate un nuovissimo trailer di gameplay Stiamo parlando dell’action GDR Tales of Arise, diciassettesimo capitolo della saga Tales sviluppata e pubblicata da Bandai Namco. (Spaziogames.it)

Tra gli altri prodotti in uscita si segnala poi Subnautica: Below Zero, Mass Effect Legendary Edition, Knockout City e la versione PC dell'acclamato Days Gone, l'esclusiva per PlayStation 4 uscita nel 2019 (qui la recensione). (HDblog)

Una delle funzioni più interessanti è FPS Boost, che migliora il frame rate. Idle Sloth ritiene che Klobrille facesse riferimento proprio a quanto poi indicato da Tom Warren. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr