Chiara Ferragni in cucina | Pasticceria e tradizioni per i Ferragnez

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni patto con la Ferrero | La richiesta per il piccolo Leone. Chiara Ferragni in cucina | Leone cuoco provetto. Ebbene sì, Chiara Ferragni e Fedez essendo diventati da poco genitori, e data la zona rossa, hanno optato per una Pasqua super casalinga per la gioia del piccolo Leone super impegnato in cucina… il piccolo ‘Lello’ (soprannome dato da Fedez al figlio ndr.)

Chiara Ferragni nel corso delle ultime ore, però, ha conquistato il popolo del web attraverso la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano il dolce che è stato preparato da loro. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo “Lei è la nonna di Fedez? Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi. (Bigodino.it)

Ats Milano ha detto una cosa inesatta ai giornali e - conseguentemente - ai cittadini, affermando che la nonna di Fedez «ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell’adesione» al vaccino anti Covid? Il sistema di Aria è ancora attivo per le prenotazioni del vaccino anti Covid per chi resta tra gli ultra 80enni e il personale scolastico. (MilanoToday.it)

La Ferragni ha quindi espresso tutto il suo dissenso per come stanno gestendo la situazione attraverso le sue storie Instagram. Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione sul delicato tema delle vaccinazioni. (Più Sani Più Belli)

Leggi anche Fedez smentisce Ats. Inoltre, l’ente ha specificato che “La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni è avvenuta anche per altri cittadini”. Nel comunicato Ats ha spiegato pure che “nella maggior parte di casi si tratta di disguidi dovuti ad errori nella compilazione della domanda” (Notizie.it )

Tra molti, è spiccata l’opinione della giornalista Maria Giovanna Maglie, che attraverso un tweet, ha dichiarato: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (ultimaparola.com)