Chiara Petrolini in tribunale ma non risponde al gip di Parma, i punti oscuri: vacanze, ricerche Google e il mistero delle fibre sulle ossa del primo corpo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un passaggio lampo, è rimasta appena quindici minuti in tribunale Chiara Petrolini perché al momento ha deciso di non rispondere al gip Luca Agostini che le aveva fissato per oggi pomeriggio l'interrogatorio di garanzia. La 22enne è accusata di omicidio contro i neonati che portava in grembo e poi ha seppellito nel giardino di casa, a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. Si trova agli arresti domiciliari dal 20 settembre. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara Petrolini, la 21enne accusata di aver sotterrato i suoi due figli neonati nel giardino di casa sua, a Vignale di Traversetolo, nel Parmense, arriva in procura a Parma con il suo avvocato per l’interrogatorio di garanzia. (LAPRESSE)

Il filmato in questione vede Chiara Petrolini cantare assieme ai suoi amici "Io vagabondo". Come si può notare nel video spunta una coincidenza alquanto inquietante con la canzone, che in un verso fa "Quel bambino che giocava in un cortile". (Il Giornale d'Italia)

Chiara Petrolini non risponde al Gip del tribunale di Parma, dove si è tenuto l'interrogatorio di garanzia. (leggo.it)

Neonati morti a Parma, Chiara non risponde al Gip durante l’interrogatorio di garanzia

Chiara Petrolini, la 21enne accusata di aver sotterrato i suoi due figli neonati nel giardino di casa sua, a Vignale di Traversetolo, nel Parmense, arriva in procura a Parma con il suo avvocato per l'interrogatorio di garanzia. (Il Sole 24 ORE)

La giovane durante l'interrogatorio di garanzia davanti al Gip di Parma ha fatto scena muta. Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Chiara, la 21enne di Vignale di Traversetolo indagata dopo il ritrovamento dei cadaveri di due neonati nel giardino di casa. (Fanpage.it)