Pogba Juventus, Real fuori dalla corsa: il francese si avvicina alla Juve

Juve Dipendenza SPORT

Juventus determinata a mettere a segno un colpo importante soprattutto in mezzo al campo.

Ed è proprio l’exploit del centrocampista uruguagio che potrebbe aiutare la Juventus ad avere qualche chance in più di convincere Pogba.

Leggi anche: Emre Can Juventus: addio certo, ma il centrocampista resta in Serie A. Il Real Madrid si tira fuori dalla corsa al francese.Come riporta Calciomercato.it, il tutto è dovuto all’esplosione del talento fatto in casa Blancos, Valverde. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le ultime. Paul Pogba rappresenta il desiderio più grande della piazza bianconera; dalla società ai tifosi che sognano già dalla scorsa estate il grande ritorno del figlio di Francia. (Footballnews24.it)

Dalla Francia: ecco la sua prima scelta. Secondo il quotidiano francese l’ex Juve, attualmente infortunato, non ha intenzione di rispettare il proprio contratto con i Red Devils e di fare le valigie già a partire dalla prossima estate. (Juventus News 24)

Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Pogba-Si! (Footballnews24.it)

Ha vinto lo scudetto con la Juventus, ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. Il giornalista dell'emittente spagnola Onda Cero, Mario Gago, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, programma in onda su Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)