Zenoni: “Fiorentina? Mai avuto l’impressione di una crescita di squadra”

Viola News SPORT

Adesso deve fare in fretta i punti che servono per poi gettare le basi per l’anno prossimo.

Abbiamo visto finalmente cosa sa fare, adesso deve chiudere in bellezza e poi valutare il suo futuro insieme alla società

Non ho mai avuto l’impressione di una crescita di squadra, un po’ come per il Torino.

Conoscendo Prandelli, pensavo che fosse lui la persona giusta per aprire un ciclo, ma era il momento sbagliato, abbiamo visto tutti com’è andata. (Viola News)

Su altri media

Da quello che so, la Roma è in netto vantaggio sulle concorrenti Per fare il definitivo salto di qualità deve osare di più e fare uno step mentale. (Viola News)

Il giovane di Minervino punta anche a spezzare il digiuno da gol che dura da oltre quaranta giorni: fin qui, ha segnato cinque volte, ne basta (intanto) uno per raddoppiare i numeri della passata stagione (3 reti), quella che ha sancito il battesimo tra i professionisti. (Firenze Viola)

Dovrà però superare l’eventuale concorrenza di Lazio e Napoli… Ultimo ma non meno importante, Juric: già vicino alla panchina viola prima dell’inizio della scorsa stagione, Pradè proverà una seconda volta ad assicurarselo. (Viola News)

Nel frattempo, Castrovilli e Biraghi (che stanno molto bene) si sono allenati insieme ai compagni e sono in lizza per una maglia da titolare domenica Quella cattiva è che prima che i due possano ritenersi fuori pericolo dal rischio Covid-19, dopo il cluster scoppiato in Nazionale, dovranno trascorrere altri tre giorni. (LA NAZIONE)

Resta ca capire la disponibilità o meno di Biraghi e Castrovilli, ancora in bolla dopo il rientro dalla Nazionale: solo giovedì, se tutto andrà bene, potranno uscirne. La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. (Tutto Atalanta)

E anche in termini di interpreti il tecnico viola ha cambiato il giusto, soprattutto sulle corsie esterne dove molto si giocherà della prossima sfida con l'Atalanta. Con Biraghi e Malcuit segnalati sulla via del rientro potrebbe pure esserci l'imbarazzo della scelta. (Firenze Viola)