Roma, è arrivato Wijnaldum: delirio a Ciampino, 500 tifosi in estasi

ilmessaggero.it SPORT

Mobilitate le forze dell'ordine per contenere l'entusiasmo dei tifosi arrivato alle stelle.

È sbarcato all’aeroporto di Ciampino alle 17.30 con il volo privato di proprietà della famiglia Friedkin.

Il centrocampista arriva alla Roma in prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Ad attenderlo circa 500 tifosi che hanno letteralmente preso d’assalto lo scalo romano.

Il Psg contribuirà a pagare il primo anno stipendio da 7 milioni più 2 di bonus al 50% con la Roma

(ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Alle 19.45 ci sarà la presentazione della squadra, mentre un'ora più tardi inizierà il match. Domenica è prevista la presentazione in occasione dell'amichevole con lo Shakhtar dove ci saranno oltre 63mila tifosi. (ForzaRoma.info)

16:45: I tifosi iniziano a cantare:. #Wijnaldum arriverà a Roma alle 17.30. . ✈️ Diversi tifosi già presenti ad attenderlo a Ciampino. . Mancini pic.twitter.com/Ttf4LNAONQ — Il Romanista (@ilRomanistaweb) August 4, 2022 LIVE. (Il Romanista)

Un volo atteso da decine di migliaia di tifosi che già nelle prime ore del pomeriggio avevano assiepato l'aeroporto di Ciampino. (Sport Fanpage)

Sbarca l'olandese, ad attenderlo 500 tifosi giallorossi: un altro colpo che alimenta l'entusiasmo. Oggi previste le visite a Villa Stuart (TUTTO mercato WEB)

Fatta per Veretout al Marsiglia. Per un Wijnaldum che arriva, c’è un Veretout che se ne va. Altra uscita della Roma a centrocampo: Villar verso la Sampdoria. Non solo Veretout, anche Gonzalo Villar sta per lasciare Trigoria (RomaNews)

Poi visiterà Trigoria per la firma sul contratto e conoscerà i suoi nuovi compagni, oltre ovviamente a Josè Mourinho. Georginio, ma per tutti Gini, Wijnaldum è sbarcato a Ciampino poco prima delle 18:00, con un gran sorriso davanti al primo bagno di folla dei tifosi. (Tiscali)