Udinese, Thauvin: "È importante per il gruppo sapere che i tifosi sono al nostro fianco"

Udinese, Thauvin: È importante per il gruppo sapere che i tifosi sono al nostro fianco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Il capitano dell'Udinese Florian Thauvin ha parlato ai microfoni di TV12 a margine della seduta di allenamento aperta al pubblico. Il francese ha commentato il momento dei bianconeri e l'iniziativa, che ha visto oltre 1400 tifosi presenti al Bruseschi: "Grazie a tutti i tifosi, è importante per il gruppo sapere che loro sono al nostro fianco. Siamo felici. Sono contentissimo di tutto l'affetto che sto ricevendo ma sono soddisfatto che anche il mio contributo possa aiutare tutta la squadra a fare bene. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Seduta mattutina davanti ai propri tifosi per l’Udinese che continua la marcia di avvicinamento alla seconda sfida casalinga stagionale, quella contro il Como in programma domenica 01 settembre 2024 alle 20,45. (Udinese Blog)

Al termine dell'allenamento a porte aperte al Bruseschi, Jaka Bijol ha commentato il momento della squadra dopo il pareggio con il Bologna e la vittoria con la Lazio ai microfoni di TV12: "È stato un pomeriggio molto bello contro la Lazio, era da tanto che non vincevamo una partita in casa ed è sempre bello farlo davanti ai tifosi. (TuttoUdinese.it)

Allenamento mattutino per i bianconeri caratterizzato dal grande amore dei tifosi confermato anche oggi in occasione del secondo allenamento stagionale a porte aperte. Quasi 1440 i cuori bianconeri a bordo campo al Bruseschi che hanno assistito alla seduta, incitato i ragazzi di mister Runjaic ed anche fatto gli auguri al festeggiato di giornata Okoye. (Udinese Calcio)

Udinese, pronto il sostituto di Perez: offerta per Finn Van Breemen

La squadra si sta preparando con impegno per la prossima sfida contro il Como, con il mercato che deve però ancora concludersi. Secondo allenamento aperto al pubblico e altro bagno di folla: oltre 1400 persone presenti: le impressioni dei tifosi dopo questo inizio di stagione. (TuttoUdinese.it)

Un appuntamento per il pubblico, per chi vive la passione bianconera, non un momento di marketing come sottolineato da mister Runjaic, con autografi e selfie finali con i giocatori. Tuttosport ha ripreso la notizia dell’allenamento a porte aperte al Bruseschi riepilogando, in una breve: “Acceleratore sull’entusiasmo in casa Udinese dopo il successo contro la Lazio, con il secondo allenamento a porte aperte. (Udinese Blog)

UDINESE FINN VAN BREEMEN OFFERTA – Manovre arretrate per il mercato dei friulani, chiamati a sostituire il partente Nehuen Perez, centrale argentino a un passo dal Napoli nel corso della sessione invernale e più che mai vicino al Porto in quella estiva. (Europa Calcio)