Juve, si avvicina Kolo Muani: doppia apertura del PSG ai bianconeri, giorni caldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, si avvicina Kolo Muani: doppia apertura del PSG ai bianconeri, giorni caldi Oggi c'è il derby della Mole ma la Juve pensa anche al calciomercato. Servono rinforzi in difesa e in attacco e il nome più caldo è quello di Randal Kolo Muani del PSG. L'attaccante francese è in uscita, piace a diversi club esteri, ma la Juve pensa al prestito e secondo La Gazzetta dello Sport l'ottimismo del club bianconero è in crescita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
La Juve continua a lavorare ai fianchi il Psg per Randal Kolo Muani del Psg. Alla ricerca di un'alternativa a Vlahovic, il dt bianconero Cristiano Giuntoli ha individuato nell'attaccante francese l'occasione migliore in questo momento sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus dovrà fare al possibile inserimento del Milan nell'affare Kolo Muani con il PSG: stando a quanto riportato da "Sky Sport", i rossoneri potrebbero sfidare i bianconeri per l'attaccante classe 1998 della nazionale francese, in uscita dai parigini, qualora non dovessero riuscire a chiudere per Marcus Rashford. (Tutto Juve)
I bianconeri sono a caccia di un difensore e di un attaccante. Il cambio di allenatore sulla panchina rossonera ha cambiato i piani di Cristiano Giuntoli, che aveva messo nel mirino l'inglese Fikayo Tomori, rilanciato da Sergio Conceiçao dopo essere stato messo ai margini della squadra da Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)
Il sogno di mercato di Thiago Motta per l’attacco potrebbe restare tale, se dovesse essere effettivamente vero ciò che da qualche tempo comincia a circolare in Inghilterra: cioè che la posizione di Joshua Zirkzee a Manchester sarebbe piuttosto salda , almeno a gennaio. (Tuttosport)
Infatti, i bianconeri stanno avendo diversi contatti con il... (Tutto Juve)
Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 21:45 di redazione Il Milan è tra le squadre più attive in questo inizio di gennaio. La dirigenza vorrebbe regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao alcuni prezzi pregiati che dovrebbero innalzare, e non di poco, il tasso tecnico e caratteriale della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)