LIVE TMW - Salernitana, Castori: "Ribery, impatto eccellente. Mercato chiuso"

TUTTO mercato WEB SPORT

live Salernitana, Castori: "Ribery, impatto eccellente.

Mercato chiuso". vedi letture. Inizierà a breve la conferenza stampa del tecnico della Salernitana Fabrizio Castori, pronto a presentare la sfida in programma domani pomeriggio contro il Torino.

Con la Roma eravamo largamente rimaneggiati e abbiamo affrontato un avversario fortissimo, si faceva fatica a portare a casa punti anche con un organico al completo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. (la Città di Salerno)

E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery (la Città di Salerno)

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana (Viola News)

Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. (Footballnews24.it)