Napoli, un ‘fantasma’ si aggira in panchina: bisogna prendere una decisione

Napoli, un ‘fantasma’ si aggira in panchina: bisogna prendere una decisione
Approfondimenti:
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli deve decidere cosa vuole fare con Faouzi Ghoulam, la questione terzino sinistro è irrisolta, il mercato di gennaio si avvicina.

Ma la sfortuna si è accanita su Ghoulam ed ora il Napoli deve capire cosa fare

Tre minuti sono stati giocati con il Bologna, mentre con il Verona è stato assente per gastroenterite.

Ghoulam: problema terzino sinistro. Il terzino algerino ha saltato la prima parte della stagione a causa dell’operazione al ginocchio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Sottolineando le tensioni sociali e politiche degli ultimi due anni, i fautori dell'appello propongono "un nuovo patto di sana convivenza sociale". Parlamentari, amministratori locali, leader sociali, sportivi, personaggi dello spettacolo e anche sacerdoti uniti per rilanciare l'urgenza di aver cura insieme del bene comune. (Vatican News)

Nel 2013 è diventata deputata e poi senatrice e dallo scorso marzo è alla presidenza della Camera alta In Cile venezuelani e peruviani, la prima e seconda comunità straniera più numerosa, in tutto 400 mila persone, potranno esprimere la loro preferenza. (Rai News)

La storia delle elezioni cilene, però, gioca a sfavore di Boric: il candidato sconfitto al primo turno non ha mai vinto al ballottaggio La vittoria di Boric sembrava certa fino a pochi mesi fa, quando nella corsa per la presidenza era entrato Kast. (Rolling Stone Italia)

Cile al voto col fantasma di Pinochet

Il suo discorso populista e personalista ha conquistato il 12,9% dei voti e un insospettabile terzo posto dopo i primi due candidati. Jakcson era in quarantena preventiva per essere stato in contatto diretto con Boric, risultato positivo al nuovo coronavirus (Valigia Blu)

Da parte sua, José Antonio Kast, ha ringraziato i suoi militanti per la vittoria ottenuta in questa prima tornata elettorale. Mentre Boric, deluso per l’esito del voto, ha dichiarato: “non è la prima volta che partiamo in svantaggio. (Radio RTM Modica)

Tutto è aperto e non poteva essere altrimenti, considerando il terremoto politico degli ultimi anni Candidata alla Camera, da due mesi distribuisce i suoi santini nei quartieri di classe media di Nuñoa e Providencia. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr