VIDEO MotoGP, GP Gran Bretagna: highlights prove libere

VIDEO MotoGP, GP Gran Bretagna: highlights prove libere
OA Sport SPORT

VIDEO HIGHLIGHTS PROVE LIBERE GP GRAN BRETAGNA MOTOGP 2022. Foto: MotoGPpress.com

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi delle prove libere del GP di Gran Bretagna 2022.

Quarta piazza per Johann Zarco con la Ducati Pramac, a precedere l’altra Aprilia di Aleix Espargarò.

Oggi si sono disputate le prove libere del GP di Gran Bretagna 2022, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Silverstone. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In FP3 poi probabilmente testeremo alcuni aggiornamenti e sono sicuro di guadagnare qualcosa in velocità“, ha dichiarato il fratello di Valentino Rossi (fonte: comunicato stampa Mooney VR46 Racing Team) In quest’ottica, domani si vorrà centrare un crono da top-10 per essere parte direttamente della Q2 delle qualifiche. (OA Sport)

Quarto Fabio Quartararo, sesta e settima le Aprilia, 13esimo Marco Bezzecchi, 16esimo Enea Bastianini, 19esimo Luca Marini, 20esimo Andrea Dovizioso, 21esimo Franco Morbidelli, 23esimo Fabio Di Giannatonio. (Moto.it)

L'ho provato non tanto per farlo velocemente, ma tanto per non fare errori Oggi ho cominciato male dopo oltre un mese di stop, poi sono migliorato nel corso della giornata". "Penalità? (Sky Sport)

Quartararo davanti a tutti nelle libere di Silverstone

Terzo Rins, poi Quartararo. Se Pecco alla fine deve arrendersi per 27 millesimi al francese della Pramac, il terzo del turno del mattino, Alex Rins, con la Suzuki paga già 327 millesimi da Zarco, con Fabio Quartararo, che a sua volta ha avuto un piccolo problema con la sua M1 all’inizio del turno, che chiude 4° a 545 millesimi dalla vetta (La Gazzetta dello Sport)

“Alex Rins è un pilota molto competitivo, talentuoso nello sviluppo della moto ed è un aspetto importante per noi. Il leader MotoGP Fabio Quartararo ha chiuso con il quarto tempo, Aleix Espargaró è infine sesto. (Corse di Moto)

Questo dice la seconda sessione di libere sulla pista di Silverstone, teatro del GP di Gran Bretagna, 11esima tappa del Mondiale di MotoGP 2022. Quartararo ha preceduto di un decimo e mezzo due spagnoli: Joan Mir su Suzuki (1’59″100) e Maverick Vinales su Aprilia (1’59″123). (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr