Cielo coperto, dal pomeriggio pioggia: le previsioni per mercoledì 25 novembre

Cielo coperto, dal pomeriggio pioggia: le previsioni per mercoledì 25 novembre
Approfondimenti:
Triesteprima.it INTERNO

Da metà giornata piogge sparse moderate che proseguiranno fino a notte inoltrata.

Pioggia. Venerdì 26 novembre tempo umido; nuvolosità variabile con qualche pioggia sparsa ma anche qualche schiarita.

Cielo coperto e pioggia dal pomeriggio. Giovedì 25 novembre, secondo le previsioni Osmer, di notte il cielo inizierà ad annuvolarsi e al mattino sarà già coperto.

Nuvolosità variabile e qualche pioggia. (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forti piogge sono attese sulla Liguria, sui litorali tirrenici centrali (in particolare a quelli di Toscana e Lazio) e sulla Sicilia meridionale. Previsioni meteo 25 novembre, maltempo su tutta Italia: neve a bassa quota e temporali diffusi Oggi giornata di maltempo all’insegna di forti piogge e anche di nevicate a quote sempre più basse, favorite proprio dall’intensità delle precipitazioni. (Fanpage)

Rovesci e temporali forti in Toscana, Campania e in Sardegna. Attesi temporali forti e nubifragi sulle coste tirreniche, anche tornado occasionali. (Sky Tg24)

In mattinata forti piogge sulla Liguria. Attenzione ai nubifragi e locali trombe d’aria e marine su Sicilia meridionale, Calabria e Puglia (Corriere della Sera)

Meteo BARI: oggi pioggia e schiarite, Giovedì 25 e Venerdì 26 nubi sparse

Sud, in serata temporali in Campania. Nelle regioni meridionali nuvolosità irregolare, a tratti compatta, con piogge o rovesci sparsi, in generale di debole intensità. Dalla serata aumento delle nubi compatte, con rovesci o temporali diffusi sulle coste settentrionali della Campania (Fanpage)

Le temperature, dopo una buona parte del mese con clima mite, stanno iniziando a calare sensibilmente. Meteo | Un’ondata di forte maltempo colpisce tutta l’Italia causando non pochi problemi: temperature in forte calo. (Vesuvius.it)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 12°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, veloci piovaschi alla sera. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr