Rho. Cimitero di Mazzo approvati gli ultimi interventi

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

L’Amministrazione comunale ha approvato oggi il progetto per gli ultimi interventi, quelli relativi alla messa in sicurezza da rischio sfondellamento dei solai, a cui si aggiunge il rifacimento della pavimentazione nella zona dell’ingresso, nel cimitero di Mazzo.

Adesso, finalmente, si può procedere con il risanamento dei travetti ammalorati, la posa del controsoffitto antisfondellamento e il ripristino definitivo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Accolta anche la notizia che stasera la famiglia Ciontoli, dichiara l’avvocato difensore, si costituirà in carcere Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. - Advertisement -. (instaNews)

Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Mamma Marina: "Giustizia è fatta. (Il Messaggero)

In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)

Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini. (Corriere TV)

“Attendiamo fiduciosi, speriamo che si vada fino in fondo con coraggio e indipendenza dalle istituzioni che fanno pressione per una condanna ingiusta“, ha dichiarato l’avvocato di Lee Elder, Renato Borzone. (LaPresse)

Insomma, nonostante la sua immagine decisamente apprezzata dalle fan, Marco Bocci sembra non dare molto peso alla sua avvenenza fisica. L’istintività di Marco Bocci non è passata inosservata qualche giorno fa. (LaPresse)