Sony spiega come proteggere gli account PlayStation dopo l'hacking del PSN

Sony spiega come proteggere gli account PlayStation dopo l'hacking del PSN
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Non è la prima volta che degli attacchi hacker hanno preso di mira i profili degli utenti PlayStation

Dopo che un alto numero di utenti si è visto il proprio account venire hackerato, tutti si sono rivolti tramite delle segnalazioni al profilo Twitter giapponese del PlayStation Support.

Il video in questione si può facilmente trovare sul canale YouTube ufficiale del PlayStation Support e spiega passo passo come configurare la verifica in 2 passaggi del proprio account PSN sui vari sistemi targati Sony (inclusi PS4, PS Vita o un PS Video System). (Game Legends)

Ne parlano anche altri media

Dove comprare una PlayStation 5 a luglio 2021? PlayStation 5 è arrivata in uno dei momenti peggiori. (GamingPark)

Purtroppo però questo stock di PlayStation 5 era interamente riservato ai clienti Amazon Prime e per accedervi era necessario loggarsi con le proprie credenziali. PlayStation 5 è un miraggio su Amazon. (iCrewPlay.com)

GameStop ha annunciato ufficialmente nuove modalità di acquisto per quanto concerne le console PlayStation 5, valide per il suo sito qui. PlayStation 5: la possibilità di trovarne una aumenta molto di più al mattino. (Tecnoandroid)

Il rifornimento di GameStop PS5 per i membri di PowerUp Rewards Pro sta avvenendo ora

Come al solito, nel momento in cui partirà la disponibilità della console partirà la coda virtuale per accedere all’acquisto Tutti i gamers sono chiamati a raccolta, almeno quelli sempre in cerca di nuove disponibilità PS5 nel caso non siano ancora riusciti ad accaparrarsi la console oppure nell’ipotesi in cui vogliano regalarla a qualche amico o parente. (OptiMagazine)

Insieme dovranno battere nemici e soprattutto i membri della malvagia lega, in combattimenti a turni tipici dei classici RPG. Tuttavia l’annuncio è uno dei più belli che non possiamo non farti sapere dell’uscita di questo titolo prettamente natalizio per PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Ripristina PS5 su GameStop. GameStop aveva in stock bundle PS5 il 1° luglio, ma l’ultimo rifornimento era esclusivo per i membri PowerUp Rewards Pro. Aggiornare: GameStop è stato rifornito 2 confezioni di PS5 Con accesso anticipato per i membri di GameStop Pro. (FUTURA MEMORIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr