Inter, scelte fatte per Inzaghi: Bastoni unico dubbio, davanti Dzeko-Lautaro

fcinter1908 SPORT

In fascia Darmian rinvierà con ogni probabilità l'esordio dal 1' di Dumfries, a centrocampo Calhanoglu sembra aver respinto l'insidia Vidal"

Per il resto tutto confermato, come scrive La Gazzetta dello Sport: "In attacco ci sarà Edin vicino a Lautaro.

Simone Inzaghi ha un solo dubbio: la presenza o meno di Alessandro Bastoni, appena rientrato in gruppo dopo aver saltato la sfida contro la Sampdoria (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì sera, per la gara di esordio di Champions League tra Inter e Real Madrid, San Siro, con la capienza al momento consentita del 50%, farà registrare il tutto esaurito. Sono oltre 37 mila infatti i tagliandi venduti per il big match, per un incasso superiore ai tre milioni di euro. (Eurosport IT)

I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. (IlNapolista)

Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose per l'Inter insieme” Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (TUTTO mercato WEB)

"Da tenere d’occhio con l’eterno Benzema anche lo sbocciato Vinicius. Al tecnico nerazzurro mancherà il solo Sensi, mentre Ancelotti dovrà rinunciare a 4 giocatori: Kroos, Marcelo, Mendy e Bale. (fcinter1908)

Il Real Madrid è partito forte questa stagione. esclusiva Luis Sanchez (la Sexta): "Meno possesso e più Vinicius: il nuovo Real di Ancelotti". vedi letture. Ci siamo, questa sera l’Inter di Simone Inzaghi debutterà in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)