'Datelo a noi, sapremo cosa farne', il Napoli ha chiuso il grande affare in pochi minuti

AreaNapoli.it SPORT

In particolare il Corriere dello Sport rivela alcuni retroscena riguardanti proprio l'arrivo a Napoli del centrocampista camerunense che ha ben impressionato nel suo esordio nella gara di sabato scorso contro la Juventus allo stadio Maradona.

Per il momento si è rivelato un grande affare

Con il Fulham in Championship, la B inglese, Anguissa era divenuto un lusso.

Emergono interessanti retroscena in merito ad una trattativa estiva brillantemente condotta da Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

SQUADRA DA SCUDETTO – «Lo sostengo da tempo, questa squadra è da scudetto. Le tre vittorie sono arrivate superando tante difficoltà e sapendo leggere i momenti diversi della partita, reagendo sempre nel modo giusto (Calcio News 24)

Questa è la sua storia. A ribaltargli la vita è stata una rovesciata durante un provino a Yaoundé, in Camerun, la città dove è nato 25 anni fa. Il centrocampista camerunese ha iniziato a giocare nella sua Yaoundé, riuscendo poi a fare il salto in Europa, prima in Francia e poi in Inghilterra. (Sky Sport)

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile". A lungo andare abbiamo visto l'anno scorso poi com'è finita, penso che le più solide saranno Napoli e Inter (Spazio Napoli)

La Juventus ha giocato come una provinciale ed è successo anche con Sarri altre volte. Sembra più libero e sereno, può giocare il suo calcio e con Anguissa lì in mezzo migliorerà (Tutto Napoli)

Il giornalista promuove l'acquisto del centrocampista: "Bravi i dirigenti a trovare l'uomo che avesse le caratteristiche per andare a fondersi con gli altri. Non ricordavo bene questo giocatore, poi l’ho apprezzato immediatamente, nel Napoli non ce n’è uno come lui, con quelle caratteristiche lì. (AreaNapoli.it)

CdS – Anguissa, nella testa di Spalletti c’era un posto riservato a lui. Il camerunense s’è impossessato del copione azzurro. Nella testa del tecnico di Certaldo c’era già un posto per lui. (GonfiaLaRete)