Star Wars KotOR: nel remake ci saranno dei ritorni apprezzati

Il personaggio di Bastilla Shan, in particolare, è una dei Jedi con cui i giocatori di Knights of the Old Republic avranno a che fare

In un post sul blog ufficiale di Star Wars è intervenuto Ryan Treadwell, lead producer di Aspyr, il quale ha ribadito che il remake cercherà di rispettare il videogioco originale in molti suoi ambiti a partire dalla storia principale e dai personaggi.

Jennifer Hale è una famosa doppiatrice canadese, conosciutissima per ruoli avuti in tantissime serie, cartoni animati e videogiochi: Metal Gear Solid, Planescape: Torment, Baldur’s Gate, Mortal Kombat, Metroid Prime e, ovviamente, anche diverse iterazioni di Star Wars come KotOR. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Una saga, quella di Star Wars, che sul fronte videoludico non ha avuto degli esponenti sempre troppo entusiasmanti. All’apertura della PlayStation Experience siamo stati a dir poco sorpresi con Star Wars: KOTOR Remake, riedizione dello storico Star Wars: Knights of the Old Republic. (Spaziogames.it)

Amiamo Star Wars e non vediamo l’ora di creare esperienze ancora più eccitanti per i giocatori”. I nostri talentuosi team hanno creato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise di Star Wars tra cui Jedi: Fallen Order, Battlefront, Galaxy of Heroes, The Old Republic e Squadrons. (Tom's Hardware Italia)

Amiamo Star Wars e non vediamo l’ora di creare nuove ed eccitanti esperienze da consegnare ai giocatori». I nostri brillanti team hanno sviluppato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise di Star Wars. (Spaziogames.it)

In attesa di vedere in azione il gioco, gli sviluppatori di Aspyr hanno confermato che alcuni dei doppiatori dell'originale presteranno la loro voce anche per il remake. È un grandissimo talento ed è tornata immediatamente nel ruolo di Bastila quando ci è venuta ad aiutare nella realizzazione del teaser trailer. (Multiplayer.it)

Amiamo Star Wars e non vediamo l'ora di creare altre esperienze per i giocatori". I nostri talentuosi team hanno creato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise Star Wars, come Star Wars Jedi: Fallen Order, Star Wars: Battlefront, Star Wars: Galaxy of Heroes, Star Wars: The Old Republic e Star Wars: Squadrons. (Multiplayer.it)

Di Knights of the Old Republic Remake non abbiamo ancora visto neanche un'immagine, ma sembrerebbe essere un progetto ben al di là di qualsiasi cosa a cui abbia lavorato Aspyr finora. Sam Maggs (Star Wars Adventures) e altri autori che negli ultimi anni hanno messo la firma a storie e racconti di Star Wars lavoreranno allo svecchiamento della sceneggiatura, ma nonostante gli eventuali cambiamenti, alcuni elementi resteranno immutati (Multiplayer.it)