Indonesia, Papa Francesco: “Prego per le vittime e le loro famiglie”

Indonesia, Papa Francesco: “Prego per le vittime e le loro famiglie”
LaPresse ESTERI

Il Signore accolga i defunti, conforti i familiari e sostenga quanti hanno perso la loro abitazione”.

Così Papa Francesco al termine della catechesi all’udienza generale Francesco ricorda quanti hanno perso la vita nel Sudest asiatico per le forti alluvioni che da sabato hanno colpito l’area

Il Pontefice durante l'udienza generale del mercoledì ricorda le popolazioni colpite dall'alluvione. (LaPresse) “Desidero assicurare il mio ricordo nella preghiera per le vittime delle inondazioni che nei giorni scorsi hanno colpito l’Indonesia e Timor Est. (LaPresse)

Su altre testate

Leggi su italiasera (Di martedì 6 aprile 2021) IlSeroja si è abbattuto suEst e sull’, causando frane, inondazioni e distruggendo alcuni villaggi. Finora sono160 le vittime e decine di dispersi. (Zazoom Blog)

Advertising. giornaleradiofm : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti: - GIACARTA, 06 APR - E' salito ad almeno 160 morti e d… - GHERARDIMAURO1 : RT @GHERARDIMAURO1: Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - GHERARDIMAURO1 : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - iconanews : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - OvileItalia : RT @baffi_francesco: Salvini voleva acquistare il vaccino indonesiano. (Zazoom Blog)

"È probabile che assisteremo ancora a condizioni meteorologiche estreme nei prossimi giorni" a causa del ciclone, ha detto l'agenzia indonesiana In Indonesia i soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare oltre 70 persone disperse, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. (Trentino)

Inondazione Indonesia oggi, i morti salgono

Verso l'Australia. approfondimento. Indonesia, oltre 100 morti nelle inondazioni. I soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare i dispersi, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. (Sky Tg24 )

A causa del ciclone, è probabile che si assisterà a condizioni metereologiche avverse; la tempesta adesso sta avanzando verso le coste occidentali dell’Australia In Indonesia è una corsa contro il tempo per trovare i dispersi tra le macerie e i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. (Magazine Pragma)

I soccorritori "stanno ancora cercando di rispondere al disastro, organizzando evacuazioni e ispezioni, offrendo soluzioni per ricollocare i senzatetto, distribuendo aiuti e cercando di raggiungere aree disastrate", ha spiegato Jati. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr