Juventus bestia nera per Pellegrini: zero gol e zero assist

Juventus bestia nera per Pellegrini: zero gol e zero assist
Voce Giallo Rossa SPORT

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli

Attraverso un post su una storia Instagram, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha pubblicato un video in cui si.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pellegrini questa mattina è stato al Fulvio Bernardini e ha svolto un po’ di lavoro senza però forzare: domani, quando avrà recuperato totalmente le forze, tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni Lorenzo Pellegrini sta meglio e ci sarà nel big match di domenica sera contro la Juventus (Retesport)

Stando a quanto filtra da fonti svizzere, però, negli ultimi tempi la Juventus ha ripreso i contatti per Zakaria, già valutato in estate tra le alternative a Manuel Locatelli Il 24enne centrocampista svizzero - 191 centimetri d’altezza - tra gennaio (in saldo) o giugno (da svincolato) lascerà la Germania. (Tuttosport)

Gli esami hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Domani nel pomeriggio sarà regolarmente a Trigoria per confrontarsi con Mourinho che sperava di averlo in gruppo al rientro dalla nazionale (ForzaRoma.info)

Ufficiale, Mirante è un nuovo giocatore del Milan

Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. (Calciomercato.com)

Rui Patricio tornerà venerdì mentre Vina sbarcherà a Roma soltanto sabato mattina e partirà per Torino senza svolgere la rifinitura (E. ZOTTI) - Vecchie rivalità e sliding doors. (LAROMA24)

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva Il club rossonero ha deciso di puntare su di lui dopo l’infortunio di Maignan, che dovrà rimanere ai box per due mesi. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr