Love is in the Air Anticipazioni 14 settembre 2021: Eda ko! Serkan ora vuole la verità

Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5.

Anticipazioni Love is in the Air: Eda cede al ricatto di sua nonna. Semiha ha minacciato Eda di fare del male a Serkan e sembra proprio che ci sia riuscita.

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 14 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beautiful: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 14 settembre 2021. Nella puntata di Beautiful di oggi - 14 settembre 2021 - Hope e Liam sono felici della famiglia che hanno creato insieme. (ComingSoon.it)

Love is in the air, trama 13 settembre: il ricatto di Semiha. Balca, dunque, farà di tutto per trascorrere con Serkan l’ultima notte dell’anno, ma, stando alla trama di Love is in the air di oggi, lunedì 13 settembre, il ragazzo ad un certo punto andrà via e si recherà da Eda alla festa. (Tvpertutti)

Nel bel mezzo di un discorso, Eda comunicherà quindi a tutti i presenti che presto lei e Deniz diventeranno marito e moglie. Tuttavia, il bell’architetto non sarà l’unico a rimanere negativamente colpito…. (Tv Soap)

Love is in the air anticipazioni 15 settembre una cena a tre. Secondo le anticipazioni di Love is in the air del 15 settembre in onda su canale cinque alle 16:20, Ayfer e Aydan si ritroveranno a cena insieme con chef Alexander. (Informazione Oggi)

Una soap opera che con il passare dei giorni ha incantato il pubblico sempre di più, stiamo parlando di Love is in the Air. Ma nella puntata che andrà in onda nella giornata di domani, succederà qualcosa che davvero sembra impensabile, vediamo meglio insieme. (Leggilo.org)

Love is in the air, anticipazioni 20-24 settembre: la scomparsa di Piril. Oltre ai guai di Eda e Serkan nelle prossime puntate di Love is in the air anche Piril avrà dei problemi. Come svelato in Love is in the air anticipazioni dal 20 al 24 settembre dunque Eda deciderà di reagire. (Lanostratv)