Mercati – Europa in miglioramento, a Milano (+0,7%) avanza Tim dopo conti e Antitrust

Il Cittadino on line ECONOMIA

Modesti rialzi per le borse europee, con gli investitori focalizzati sulle indicazioni provenienti dalle trimestrali, in attesa che si concluda la riunione della Federal Reserve.

In calo Moncler (-3,5%) dopo la trimestrale e Banca Generali (-1,4%)

Questa sera i riflettori saranno puntati soprattutto sulla banca centrale statunitense, da cui si attende il proseguimento delle discussioni sulla riduzione degli stimoli. (Il Cittadino on line)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Gubitosi, questo è un “grande riconoscimento dell’eccellente qualità della nostra rete FTTC”, che attualmente raggiunge il 93% delle linee fisse attive. Gubitosi ha voluto sottolineare che le offerte di TIMVISION sono accessibili a tutti, quindi sia ai clienti TIM che a quelli di altri operatori di telefonia. (MondoMobileWeb.it)

“Con la luce verde dell’Antitrust il caso è chiuso”, spiega illustrando i risultati semestrali del gruppo Via libera dell'Antitrust all'accordo sul calcio tra Tim e Dazn. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Oltre al calcio Tim punta a valorizzare gli altri asset in portafoglio come Sparkle per le comunicazioni internazionali e Noovle per il cloud dove potrebbero entrare nuovi soci. Sulla pubblicità e su quanto scritto sul sito di Tim per rendere l'offerta trasparente. (ilGiornale.it)

Poi Gubitosi ha rilanciato: "Sky ha partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui. In conclusione “Dazn ha diritti e non ha alcun obbligo, noi siamo rivenditore di questi diritti. (ItaSportPress)

La posizione finanziaria netta al 30 giugno 2021 risulta positiva e pari a 545 mila euro (al 31 dicembre 2020 era invece negativa e pari a circa 2,17 milioni di euro. “Siamo soddisfatti delle performance del primo semestre 2021 – ha dichiarato Luca Foglino, amministratore delegato di Spindox – Il risultato è in linea con le nostre previsioni sia in termini di ricavi sia per quanto riguarda la marginalità. (QuiFinanza)

Disco verde dell’Antitrust all’accordo con Dazn: parte il calcio di Serie A. Il Sole 24 Ore, pagina 19, di Andrea Biondi. L’antitrust benedice le nozze Tim-Dazn e Luigi Gubitosi spara su Sky. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: «Il caso è chiuso», ha detto l’amministratore delegato di Tim. (TvZoom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr