Giustizia, Di Maio: Visioni differenti ma sicuro che si troverà mediazione

Digitalizzazione, innovazione e sostenibilità per il rilancio del Sud’, che si sta tenendo oggi all’Hotel Regina Isabella di Lacco Ameno a Ischia.

Questo governo sta portando avanti le riforme che servono per spendere quei soldi in tempo per non perderli”.

(LaPresse) – “È chiaro che il tema della giustizia e la riforma della giustizia è legato al Piano nazionale di ripresa e resilienza.

“Ora, se in questa riforma ci sono visioni differenti – dice Di Maio -, come è, io confido e sono sicuro del fatto che si potrà trovare una mediazione per continuare a portare avanti tutte le riforme che ancora servono, perché lo ricordo a me stesso dobbiamo spendere 230 miliardi in 3 anni”

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Parlamento andranno sotto, promesso". Così il capogruppo di Iv, Davide Faraone, su twitter (LiberoQuotidiano.it)

Tuttavia, nonostante la riappacificazione di quello che è stato già ribattezzato “il patto della spigola”, potrebbe essere troppo tardi per l’M5S per riconquistare il terreno perduto in questi mesi di attesa, come viene rivelato dagli ultimi sondaggi. (Money.it)

“Care amiche, cari amici, collegatevi alle 18.30: presenterò il progetto di rinnovamento del Movimento 5 stelle“, scrive in un post su Instagram l’ex premier, Giuseppe Conte. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale) (LaPresse)

Grande l’attesa per conoscere chi farà parte della cabina di regia del nuovo Movimento. L’Elevato e l’avvocato del popolo ora sono sulla stessa linea e il nuovo corso del Movimento 5 Stelle può iniziare. (LA NOTIZIA)

Lo ha detto il ministro degli Esteri ad un incontro a Ischia. (LaPresse) “È chiaro che il tema della giustizia e la riforma della giustizia è legato al Piano nazionale di ripresa e resilienza. Così Luigi Di Maio, ministro degli Esteri al forum ‘Export e made in Italy: l’internazionalizzazione come strumento per lo sviluppo delle imprese. (LaPresse)

Giuseppe ha guidato il Paese con riconosciuta competenza e disciplina nel momento più delicato della storia repubblicana. Senza le intuizioni di Beppe il dibattito nel nostro Paese sarebbe rimasto cristallizzato a trent’anni fa. (Il Fatto Quotidiano)