Nati oggi: Gonzalo Bergessio, el Lavandina, da Catania alla seconda giovinezza

Calcio In Pillole INTERNO

Detto “el Toro” o anche “el Lavandina” (il Candeggina), è ben noto al pubblico italiano per le sue tre annate in Serie A nel Catania di Pulvirenti.

Oltre ad aver vinto (con gol) la SuperCopa Uruguaya meno di tre mesi fa

Il 20 luglio del 1984 nasce a Córdoba, in Argentina, Gonzalo Bergessio.

6 anni dopo a 37 anni oggi compiuti, l’attaccante argentino ha trovato una seconda giovinezza in Uruguay.

Bergessio, che ha anche disputato un’annata con la Sampdoria, nel 2015 non ancora 31enne tornava in Sudamerica chiudendo il capitolo europeo della sua carriera. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Redazione 3BMeteo. Aggiornamento previsioni meteo Catania, lunedì, 19 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. (3bmeteo)

La Groenlandia è uno degli avamposti incontaminati, se dovessimo utilizzare il suo sottosuolo, trivellare, far esplodere mine, inizierebbe la fine dell’attuale equilibrio terrestre. I cambiamenti climatici che stanno interessando tutto il Pianeta, stanno danneggiando la Groenlandia (Meteo Giornale)

Possibili fenomeni forti tra Sud Avellinese, Centro Est e Nord Salernitano e Potentino, localmente anche sulle aree interne pugliesi centrali e fino al Tarantino. Sul resto del territorio, il tempo sarà mediamente asciutto, anche con ampio soleggiamento e persino con temperature in aumento (MeteoWeb)

Al centro: temporali sulle regioni adriatiche, sole altrove. Al sud: temporali su Campania, Puglia, Basilicata e Calabria. (Adnkronos)