Nati oggi: Gonzalo Bergessio, el Lavandina, da Catania alla seconda giovinezza

Nati oggi: Gonzalo Bergessio, el Lavandina, da Catania alla seconda giovinezza
Calcio In Pillole INTERNO

Detto “el Toro” o anche “el Lavandina” (il Candeggina), è ben noto al pubblico italiano per le sue tre annate in Serie A nel Catania di Pulvirenti.

Oltre ad aver vinto (con gol) la SuperCopa Uruguaya meno di tre mesi fa

Il 20 luglio del 1984 nasce a Córdoba, in Argentina, Gonzalo Bergessio.

6 anni dopo a 37 anni oggi compiuti, l’attaccante argentino ha trovato una seconda giovinezza in Uruguay.

Bergessio, che ha anche disputato un’annata con la Sampdoria, nel 2015 non ancora 31enne tornava in Sudamerica chiudendo il capitolo europeo della sua carriera. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Meteo Catania: qualche possibile rovescio lunedì, discreto martedì, bel tempo mercoledì. 19 luglio 2021. ore 18:56. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 11 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 11 secondi. (3bmeteo)

La Groenlandia è uno degli avamposti incontaminati, se dovessimo utilizzare il suo sottosuolo, trivellare, far esplodere mine, inizierebbe la fine dell’attuale equilibrio terrestre. La Groenlandia è una terra di ghiacci che pian piano perde il suo volume di ghiacciai, si sbriciola, perde consistenza. (Meteo Giornale)

Ultimi temporali, poi torna l'afa: ecco dove

Possibili fenomeni forti tra Sud Avellinese, Centro Est e Nord Salernitano e Potentino, localmente anche sulle aree interne pugliesi centrali e fino al Tarantino. Sul resto del territorio, il tempo sarà mediamente asciutto, anche con ampio soleggiamento e persino con temperature in aumento (MeteoWeb)

Al centro: temporali sulle regioni adriatiche, sole altrove. Al sud: sole prevalente (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr