Lamine Yamal da fenomeno assoluto regala al Barcellona la vittoria contro il Real Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Lamine Yamal è il protagonista assoluto di questo Barcellona e delle vittorie catalane in questa stagione. La grande delusione per l’eliminazione in semifinale di Champions League contro l’Inter è già il passata, con i blaugrana che vincono il quarto Clasico dell’anno, mettendo le mani su La Liga e tra i grandi protagonisti, ovviamente, c’è stato ancora una volta Lamine Yamal. Lamine Yamal provoca Mbappè con la sua esultanza Lamine Yamal ha confermato il suo straordinario momento di forma segnando con un incredibile tiro a giro che ha superato Thibaut Courtois, pareggiando il risultato per il Barcellona dopo che la squadra catalana era andata sotto di due goal in appena quattordici minuti. (News Sports)

Su altre testate

L’attaccante belga vanta dei numeri realizzativi da top player assoluto contro le prossime tre avversarie del Napoli in campionato: una statistica fa sognare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico dell’Atletico Madrid ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche sull‘Inter e le ambizioni dei club in Europa. LE PAROLE – «Tutti vogliamo raggiungere gli obiettivi più alti, che si tratti della Liga, della Coppa del Re, dell’Europa League, della Conference League, della Champions League, della Supercoppa spagnola, della Supercoppa europea. (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Tre partite, le ultime, per coronare un sogno che, all’inizio della stagione ora in corso, sembrava quasi utopia. Il Napoli ha la possibilità di mettere le mani concretamente sullo Scudetto e la classifica parla chiaro: servono sette punti, almeno, nelle partite contro Genoa, Parma e Cagliari per gli uomini di Antonio Conte, che ha dettato quella che deve essere la strada da calpestare per arrivare a un traguardo che avrebbe dell’incredibile (clicca qui per leggere la conferenza stampa odierna del tecnico). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LA SFIDA – Stefano De Grandis ha parlato a Sky Sport dello scontro al vertice del Campionato italiano tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole: «La lotta scudetto è socchiusa per me. (Inter-News)

Con 16 gol e 24 assist in 52 partite stagionali, Yamal è stato […] (CalcioNews24.com)