"Maria De Filippi non la caccerà mai": bomba su Uomini e Donne

Maria De Filippi non la caccerà mai: bomba su Uomini e Donne
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi non caccerà mai Gemma Galgani da Uomini e Donne.

Parole di Giorgio Manetti che è stato un grande protagonista del dating show di canale 5 vivendo una storia d’amore con la dama di Torino.

Ripete sempre le stesse cose, ma a Maria De Filippi conviene tenerla lì”, ha detto il cavaliere

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sgancia la bomba su Maria De Filippi: “Non la caccerà mai, le conviene tenerla”. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Ida Platano di Uomini e donne si sfoga con i follower. Dopo essere stata al centro del gossip per il suo ritorno alla corte del Trono over di Uomini e donne, Ida Platano torna a far parlare di sé. Una delle indiscusse protagoniste veterane di Uomini e donne, Ida Platano, è diventata protagonista di un duro sfogo social, in cui ha denunciato degli auguri di morte subiti. (SuperGuidaTV)

Per oggi Uomini e Donne finisce qui, torna domani alle 14.45 su Canale 5 Ciò a detta dell’uomo è un segno importante, perché ha capito di nutrire un forte interesse per Sara e per nessun’altra. (Tv Soap)

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. (SuperGuidaTV)

Tina e Gianni fuori onda furioso: gli opinionisti litigano dietro le quinte di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano delusa: “Sono stupita, la gente non sta bene”. Ida Platano è stata vittima di alcuni messaggi molto spiacevoli. Ida Platano replica alle critiche: “Non me ne frega niente se non vi piaccio”. (Lanostratv)

Scendendo nel dettaglio, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 28 maggio 2021. La stagione 2020/21 sta giungendo al termine e manca davvero poco all’ultima puntata. (Gossip e TV)

Spesso e volentieri prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. Durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, lo scorso 1 maggio, Gianni e Tina hanno avuto uno scontro molto forte. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr