M5S, Renzi: "Da Conte solo frasi fatte, sono finiti"

Adnkronos INTERNO

Come ha detto Draghi è il momento di dare"

Hanno raccontato alcune cose poi hanno fatto il contrario sulla Tav, sulle Olimpiadi.

Nonostante le opinioni diverse tra noi, come sulla tasse, ci conosciamo da anni e sia io che lui sappiamo bene come sono andate le cose.", ha detto poi Renzi.

Quanto alle dichiarazioni di stasera di Giuseppe Conte, commenta: "Frasi fatte.

Sempre su Conte: "Avevamo bisogno di uno più bravo e Draghi è meglio di Conte. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) - "I 5stelle vanno sparendo, sono finiti. 10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Il leader di Italia Viva, ospite di Stasera Italia in onda su Rete 4, ha risposto senza esclusione di colpi a due giorni di distanza. Quindi, la chiosa: “Avevamo bisogno di uno più bravo” di Conte “e Draghi è meglio di Conte (Virgilio Notizie)

Il motivo: chi è del Pd non può sostenere alle primarie del centrosinistra chi non è del Pd, come la candidata Isabella Conti (quello ‘ortodosso’ è Matteo Lepore). di Paolo Rosato Non riesce mai a stare ’sereno’ il Pd quando ha a che fare con Matteo Renzi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

10 giugno 2021 a. L'accusa invece è che io stessi complottando", ha spiegato il leader di Italia viva alla conduttrice (Liberoquotidiano.it)

Sul piano personale, inoltre, riesce difficile credere a un nuovo esecutivo Conte Inoltre le critiche interne ai gruppi, facilmente rilevabili, non giovano alla tranquillità del futuro capo politico. (Italia Oggi)