Allegri, Vlahovic? Basta fare gol poi migliora

La Sicilia SPORT

Oggi ha fatto altri 45 minuti.

"Ha ripreso con la squadra e ha giocato 45 minuti con il Real Madrid - ha aggiunto Allegri a proposito di una deglle amichevoli negli Usa - .

Così il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, rispondendo alle domande dei giornalisti, dopo l'amichevole "di famiglia" a Villar Perosa (Torino).

"Vlahovic è normale che sia indietro, perché praticamente è da maggio che non giocava una partita". (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Alla prima giornata avremo un po’ di infortuni e squalifiche, numericamente ci mancherà qualcosa ma in qualche modo faremo. allegri intervista juventus. Queste le sue parole, raccolte da un nostro inviato: “Oggi è una giornata toccante, ricorda la storia della Juventus. (SpazioJ)

La voglia, il sacrificio per raggiungere gli obiettivi, che è sempre nel DNA della Juve. Le altre si sono rinforzate molto, l'Inter, la Roma, credo che Inter, Milan e Roma siano molto più forti dell'anno scorso. (Calciomercato.com)

Con gli arrivi di Bremer, Gatti, Pogba e Di Maria direi che sono un ottimo mercato, purtroppo c'è stato questo imprevisto di Pogba e direi che la rosa è competitiva. Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare". (Fcinternews.it)

“Non mi piace sentire queste cose: siamo partiti per vincere anche l’anno scorso, ma c’è anche la competitività delle altre squadre e quest’anno credo sia molto più alta dell’anno scorso” Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo scudetto sarà molto difficile. (IlNapolista)

“A livello di lavoro abbiamo lavorato bene – spiega – Per quanto riguarda il mercato la società è sempre vigile Allegri: “La società ha fatto bene sul mercato”. Nelle ultime ore sono state fatte tante ipotesi per il mercato della Juve in entrata e in uscita. (JMania)

La Juventus ogni anno deve competere per i massimi obiettivi poi c’è la competitività e quest’anno sarà molto più alta dello scorso anno” “Questo non mi piace sentirlo dire perché noi anche lo scorso anno siamo partiti per vincere. (Tutto Juve)