MotoGP, in Catalogna vince Oliveira. Video e highlights della gara

MotoGP, in Catalogna vince Oliveira. Video e highlights della gara
Approfondimenti:
Sky Tg24 SPORT

Poi gli ufficiali lo hanno sanzionato con altri 3 secondi di penalità perché ha terminato il GP senza la tuta di pelle correttamente allacciata e senza la protezione copricostato.

Il pilota della Ktm è rimasto in testa dal primo all’ultimo giro sul circuito di Barcellona.

Così il francese slitta dal quarto al sesto posto, superato anche dal campione del mondo in carica Joan Mir e da Maverick Viñales (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

’ notte fonda per Valentino Rossi, scivolato mentre era 13° e comunque con un passo troppo lento per competere con i primi. Il portoghese ha preceduto Zarco, Miller, Quartararo (3″ di penalità), Mir, Vinales, Bagnaia, Binder, Morbidelli e un bravo Bastianini, 10°. (OA Sport)

A terra a 8 giri dal termine Rossi, giù alla curva 10. In tv la diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, online con il nostro live-blog. (Sky Sport)

Cadute per Valentino Rossi e Marc Marquez. Terzo posto per Fabio Quartararo che ha perso il copricostato, ed è stato costretto a correre gli ultimi giri con il petto nudo. (Sport Fanpage)

MotoGP Catalogna, Oliveira fa felice la Ktm: Zarco e Miller sul podio

Il nome principale per sostituire Rossi, da quanto trapelato, è Raul Fernandez - pilota di Moto2 - che però sembra già promesso alla Ktm in futuro. Secondo quanto riportato da Autosport, l'uomo di punta della SRT per il 2022 sarà Franco Morbidelli che appare già confermato in sella Petronas. (Corriere dello Sport.it)

Il francese, leader della classifica, taglia una curva, anche se involontariamente, e riceve tre secondi di penalità. Quinto posto per Joan Mir davanti alla Yamaha di Maverick Vinales, mentre la Ducati di Francesco Bagnaia si piazza al settimo posto. (Tuttosport)

Il portoghese Miguel Oliveira ha vinto il GP Catalogna di MotoGP, davanti alle Ducati di Johan Zarco e Jack Miller. motogp catalogna, l’arrivo — Questi i primi dieci nel GP Catalogna di MotoGP:. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr