Moviola Serie A: Fabbri incerto, quanti dubbi su Osimhen

Corriere dello Sport.it SPORT

Tanti dubbi disseminati sulla strada di Napoli-Cagliari, seguirli come Pollicino porta ad una prestazione non pienamente sufficiente.

Il VAR (Mazzoleni) è tagliato fuori dal leggero contatto con il braccio sinistro sulla schiena, ma Godin sembra andare giù troppo velocemente.

Da protocollo, Fabbri aspetta che il pallone sia entrato e poi annulla.

Fabbri non vede né l’uno, né l’altro, ma nel VOR. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro", si legge sulla 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. "Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. (TUTTO mercato WEB)

Umberto Chiariello ha analizzato l'episodio del gol annullato a Victor Osimhen contro il Cagliari per presunto fallo su Diego Godin. "Paolo Silvio Mazzoleni non ha colpe sul gol annullato al Napoli dall'arbitro Michael Fabbri". (AreaNapoli.it)

Antonio Iannone, ex arbitro, a Radio Crc ha analizzato i principali episodi dell'ultima giornata di campionato, dal gol annullato ad Osimhen ai fatti di Udinese-Juve. Antonio Iannone, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’: “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Tanti dubbi sul gol annullato ieri a Victor Osimhen nel secondo tempo di Napoli-Cagliari 1-1. Nella sua moviola il 'Corriere dello Sport' di oggi scrive: "Il VAR è tagliato fuori dal leggero contatto con il braccio sinistro sulla schiena, ma Godin sembra andare giù troppo velocemente" (Tutto Napoli)

Il protocollo VAR va arricchito Solo l'arbitro può valutare l'entità, cioè l'intensità del contatto. (Tutto Napoli)

Anche il giornalista Marcello Chirico, nonostante la sua fede juventina, non ha dubbi in merito a tale episodio: "Al Napoli hanno annullato una rete assolutamente regolare, c'è poco da discutere perché l'episodio mi sembra chiaro" (AreaNapoli.it)