Moviola Serie A: Fabbri incerto, quanti dubbi su Osimhen

Moviola Serie A: Fabbri incerto, quanti dubbi su Osimhen
Corriere dello Sport.it SPORT

Tanti dubbi disseminati sulla strada di Napoli-Cagliari, seguirli come Pollicino porta ad una prestazione non pienamente sufficiente.

Il VAR (Mazzoleni) è tagliato fuori dal leggero contatto con il braccio sinistro sulla schiena, ma Godin sembra andare giù troppo velocemente.

Da protocollo, Fabbri aspetta che il pallone sia entrato e poi annulla.

Fabbri non vede né l’uno, né l’altro, ma nel VOR. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Manca un elemento chiave affinché il VAR possa stabilire l'entità del presunto contatto e l'unico che può stabilire questo è l'arbitro. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Iannone, ex arbitro: "Gol annullato a Osimhen? (Tutto Napoli)

Anche il giornalista Marcello Chirico, nonostante la sua fede juventina, non ha dubbi in merito a tale episodio: "Al Napoli hanno annullato una rete assolutamente regolare, c'è poco da discutere perché l'episodio mi sembra chiaro" (AreaNapoli.it)

Antonio Iannone, ex arbitro, a Radio Crc ha analizzato i principali episodi dell'ultima giornata di campionato, dal gol annullato ad Osimhen ai fatti di Udinese-Juve. Il protocollo va cambiato, il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. (AreaNapoli.it)

Infortunio Osimhen, l'attaccante del Napoli rassicura su Twitter

L'attaccante nigeriano, che ha sbloccato il match a inizio partita, nella ripresa aveva realizzato anche il 2-0 ma il gol è stato annullato a causa di un fallo su Godin ravvisato dal direttore di gara. (Tutto Napoli)

"Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro", si legge sulla 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia Osimhen ci ha tenuto a rassicurare tutti attraverso un post sul suo profilo ufficiale su Twitter: “Grazie per avermi controllato, sto bene e già non vedo l’ora che arrivi la prossima partita Victor Osimhen ha fatto preoccupare i tifosi del Napoli per l’infortunio patito durante la gara contro il Cagliari. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr