MN - W. Sabatini: "Al Milan c'è bisogno che Tare abbia autonomia decisionale e che possa essere il frontman"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
W. Sabatini: "Al Milan c'è bisogno che Tare abbia autonomia decisionale e che possa essere il frontman" Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Furlani è alla ricerca di un ds tradizionale: l'identikit coincide con quello di Tare (Milan News)
Ai microfoni di Radiosei ha parlato Angelo Gregucci il quale da ex Lazio si esprime con parole chiare e precise sul derby contro la Roma. Ecco cos ha detto l’ex aquilotto Gregucci, l’ex biancoceleste rilascia alcune dichiarazioni riguardo il derby di ieri rilasciando a tal proposito queste sue considerazioni (LazioNews24.com)
"La settimana del casting, mi viene un po’ da sorridere: facciamo il casting e reincontriamo i direttori sportivi che sono già stati incontrati. Il Milan alla ricerca di un DS, Pedullà: "Mi chiedo per quale motivo riparte il casting da uno già incontrato" (Milan News)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. (Milan News)
Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. (Milan News)
Oramai ci siamo, il casting per il ruolo di direttore sportivo del Milan è oramai agli sgoccioli. Il cerchio si sta restringendo sempre più attorno alla figura di Igli Tare, ex dirigente della Lazio che rappresenta a pieno quella figura tradizionale che Giorgio Furlani starebbe ricercando insieme a tutto il gruppo di lavoro. (Milan News)