Tesla e condizionatori, Musk fa sul serio

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il nome deriva dalla sua vicinanza alle tecnologie militari tanto che Tesla ne sostiene la capacità di proteggerci addirittura da attacchi batteriologici.

Viene da chiedersi come sarà presentato l’intero sistema visto che lo stesso Musk non si è mai trattenuto in ambito slogan

Elon Musk è tornato a parlare di condizionatori per la casa in un recente tweet dove sostiene che Tesla entrerà prossimamente in questo settore con tanto di marketing mirato. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Musk si sa, indipendentemente dalle quattro ruote crede e spinge per tecnologia e innovazione che estendono le possibilità umane sotto ogni aspetto, anche fisico e mentale Tralasciando quanto fuori dal nostro settore: chi metterà prima in volo la propria auto elettrica che demolisce la vecchia mobilità, Tesla o Fiat? (Automoto.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading l numero uno di Tesla e SpaceX si è rivolto al CEO di Microsoft, intervenendo su Twitter con una richiesta alquanto bizzarra: effetto nostalgia. (HelpMeTech)

Elon Musk quoterà in Borsa una parte di SpaceX? Starlink, il motore economico di SpaceX. La quota pianificata è di 12.000 satelliti, per un costo complessivo stimato in 10 miliardi di dollari. (Money.it)

Forse gli astronauti potrebbero abitare in un prefabbricato: se va bene a Elon Musk, quelli abituati ai confini della Stazione Spaziale Internazionale starci comodi. Volendo seguire più da vicino i lavori di SpaceX (forse anche per dare un segnale ai lavoratori e agli investitori) ha deciso di acquistare un prefabbricato da Boxabl Casita. (Tech Princess)

Intervistato sul palco delle OGR, non distante dalla stazione Porta Susa, dal presidente di Stellantis John Elkann, Musk parlerà di nuova mobilità, con l’elettrico di cui lui è stato il vero capostipite. (Autoappassionati.it)

Il celebre boss di Tesla e SpaceX ha deciso di abitare in una casa prefabbricata da 50.000 dollari, della grandezza di 37 metri quadri, rinunciando alla sua sontuosa Villa a Bel Air e al suo intero patrimonio immobiliare. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr