MANCINI: "Non contestiamo i metodi di Fonseca, certe voci vengono dette per tirare la Roma nei casini"

MANCINI: Non contestiamo i metodi di Fonseca, certe voci vengono dette per tirare la Roma nei casini
Giallorossi.net SPORT

Possiamo migliorare sotto questo aspetto facendo meno errori difensivi

Questi giorni si è letto che molti giocatori contestano i metodi dell’allenatore, che atmosfera c’è a Trigoria?

Facciamo tante partite ma sappiamo che questo era un anno complicato, il Covid ha velocizzato le partite, giochiamo ogni 3 giorni, dobbiamo essere bravi a recuperare.

Queste le dichiarazioni del difensore giallorosso:. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra". Questo non posso controllarlo, posso controllare il mio lavoro e cerco di farlo in modo equilibrato” (Calciomercato.com)

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. Chi passa il turno trova la vincente di Manchester United-Granada in semifinale, con andata in trasferta. (LAROMA24)

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta (ForzaRoma.info)

L'ultima dei mohicani » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “In campionato il distacco è pericoloso, si deve concentrare molto su queste due partite e non subire contraccolpi troppo pesanti. Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “L’Ajax è una squadra pericolosissima. (RomaNews)

Insomma, l’Ajax fa quello che i Friedkin in prospettiva vorrebbero fare, anche perché i “Lancieri” sono a un passo dal rivincere il campionato e in casa, in Europa League, hanno vinto gli ultimi 10 match. (ForzaRoma.info)

Il luogo comune conquista soprattutto il post partita. Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr