Arrendersi mai

Arrendersi mai
FormulaPassion.it SPORT

Ieri la Ferrari, con quel “grazie azzurri” scritto sulla macchina, ha provato a sfruttare la scia Mancini

Intanto l’exploit di Silverstone ha permesso a Leclerc a distanza di quasi un anno di ritrovare il gusto del podio, mai assaporato in questa stagione dopo le due volte di quella passata.

Ha provato a tener duro, e alla fine non ha goduto del litigio tra i due contendenti per il titolo mondiale. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

La cosa più importante è che Max sia illeso e stia bene", sono le parole del monegasco Charles Leclerc ha dato il suo parere sulla polemica esplosa domenica tra Mercedes e Red Bull dopo il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen che ha provocato l'incidente dell'olandese a 300 all'ora contro le barriere. (Sportal)

Ecco il meglio e il peggio del Gran Premio britannico Pagelle GP Gran Bretagna: che scintille tra Hamilton e Verstappen, la Ferrari rinasce con Leclerc. La gara più drammatica e movimentata del Mondiale di Formula 1 2021 è senza dubbio il GP di Gran Bretagna. (Corriere dello Sport.it)

Ne ha approfittato Charles Leclerc durante l'incidente di domenica a Silverstone tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Report Live: ora tra Max e Lewis è guerra aperta

Bottas non solo va piano, ma alza il piede a comando dei team radio, benché sia ormai a fine corsa con la Mercedes F1 | GP di Gran Bretagna 2021, il podio dei bocciati. 1. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Andiamo ad analizzare in diretta insieme a Franco Nugnes, Giorgio Piola, Roberto Chinchero e Marco Congiu il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, rispondendo ai vostri commenti ed alle vostre domande. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr