Calhanoglu e l’indecisione sul rinnovo: tifosi del Milan furiosi sui social

Calhanoglu e l’indecisione sul rinnovo: tifosi del Milan furiosi sui social
CalcioToday.it SPORT

Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite.

Dopo aver abbandonato Donnarumma a causa delle alte richieste di Raiola, non si intravede il finale della telenovela Calhanoglu.

Niente accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e il balletto continua, i tifosi però non la prendono affatto bene. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del rinnovo di Hakan Calhanoglu, le sue parole:. (Milan News 24)

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. Se ricevo una buona offerta, perché no?". (Calciomercato.com)

Ziyech potrebbe allora diventare proprio il sostituto di Hakan Calhanoglu o di Brahim Diaz qualora il Real Madrid non concedesse il rinnovo del prestito del fantasista Il Chelsea non si opporrà e potrebbe fare lo stesso anche se il Milan si facesse avanti per Hakim Ziyech. (Virgilio Sport)

Calciomercato Milan – Calhanoglu: “Galatasaray? Sono aperto a tutto”

Se ricevo una buona offerta, perché no?” Milan, parla Calhanoglu: “Serve una buona offerta”. (Europa Calcio)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Mentre i dirigenti del Milan aspettano che Calhanoglu si faccia sentire, intanto il fantasista della Turchia, che, con la sua Nazionale, sta preparando i Campionati Europei, ha parlato brevemente alla tv turca 'TV100'. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr