“sportello online” boom di richieste, ma come funziona la videocall con l’Agenzia delle entrate?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Lo “sportello online” consente, dunque, di svolgere le stesse operazioni disponibili allo sportello fisico (ad es.

Lo “sportello online”, sostanzialmente, è un nuovo servizio con il quale il contribuente può dialogare con l’Agenzia delle entrate – riscossione attraverso una semplice videochiamata da pc, smartphone o tablet.

Lo “sportello online”, il nuovo servizio dell’Agenzia delle entrate – riscossione, che consente di ricevere assistenza tramite una semplice video chiamata, ha riscontrato un enorme successo. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le metodologie utilizzate dal Fisco per indagare e scoprire i cittadini che evadono i pagamenti delle tasse, spesso comprendono pratiche che vanno a violare le norme sulla privacy. Quanto detto sopra, vale anche per tutti gli accertamenti che il Fisco deve porre in essere, senza il consenso (I-Dome.com)

Le notifiche partiranno ma entreranno in vigore dopo 150 giorni la consegna dell'atto. Mentre è allo studio la norma per il ripescaggio dei decaduti delle 10 rate. (Italia Oggi)

Sismabonus 2021: L’Agenzia delle Entrate ha chiarito i termini per presentare l’asseverazione e l’attestazione di conformità ai fini della detrazione fiscale. Vediamo insieme le principali indicazioni contenute nella risposta all’interpello n. (I-Dome.com)

L’Agenzia delle entrate, o altri enti della pubblica amministrazione, quindi, potranno liberamente trattare tutte le informazioni riguardanti un determinato contribuente o addirittura intere categorie di contribuenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Se sarà trascorso questo lasso di tempo, si potrà procedere a prescindere dal tipo di parere L'unico soggetto in grado di tirare le redini sarebbe stato il Garante della Privacy ma il decreto Capienze con l'articolo 9 lo ha di fatto bypassato. (ilGiornale.it)