Sampdoria, il prossimo match contro la Juve Stabia è un vero e proprio appuntamento col destino! La situazione in vista del prossimo turno di Serie B

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, lunedì 21 aprile l’importantissimo match contro la Juve Stabia. Ora i blucerchiati devono salvarsi Un vero e proprio appuntamento col destino quello della Sampdoria nel prossimo turno di Serie B contro la Juve Stabia. Un match impossibile da fallire per i blucerchiati che però affrontano una squadra forte in piena scia play off. Il Doria pare comunque rinvigorito dalla cura Evani–Lombardo ed è sembrata sabato scorso al Ferraris contro il Cittadella una squadra totalmente diversa da quella degli ultimi 10 mesi. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa:Serdar e Niasse?"Serdar e Faraoni sono recuperati, Niasse e Suslov per la prossima partita".Che Zanetti sarà dopo questa annata di Verona?"L'annata non è finita quindi penso che il tempo dei bilanci arriverà, comunque è stato un anno in una piazza fantastica, in cui ho mangiato tanta ma me ma in cui mi sono emozionato anche tanto". (CalcioMercato.com)
Il merito è di […] (CalcioNews24.com)
IL PUNTO – Josip Stanisic si è pronunciato alle frequenze di Welt nel post-partita di Inter-Bayern Monaco, sfida conclusasi con un 2-2 finale che è valso l’accesso alle semifinali di Champions League per i nerazzurri. (Inter-News)

I PROVVEDIMENTI – La trentaduesima giornata di Serie A si è appena conclusa, con il Giudice Sportivo che ha adottato i suoi provvedimenti in vista del prossimo turno di Campionato. A ciò si aggiunge anche l’assenza di nuovi diffidati in vista del prossimo incontro, una realtà diversa rispetto a quella che attende i propri avversari del Bologna: Juan Miranda, infatti, ha ricevuto la quarta ammonizione con diffida. (Inter-News)
Juve Stabia (3-4-3): Thiam; Bellich, Peda, Ruggero; Floriani, Leone, Mosti, Fortini; Candellone, Adorante, Piscopo. Juve Stabia Sampdoria, la probabile formazione delle vespe: le scelte di Pagliuca (News Sports)
Era tutto pronto per il suo attesissimo ritorno in campo, dunque, ma il calciatore è stato costretto a comunicare come la sua stagione sia ormai finita a causa di un nuovo infortunio che lo costringerà ad un nuovo intervento chirurgico. (News Sports)