Isola dei Famosi quattordicesima puntata: nominati, eliminato e polemiche

Isola dei Famosi quattordicesima puntata: nominati, eliminato e polemiche
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Dallo studio è intervenuta più volte la Isoardi, la quale ha dichiarato di non riuscire a comprendere il suo comportamento.

Fariba ed Emanuela non hanno preso parte alla prova insieme agli altri Arrivisti e a vincere è stata Isolde!

In questa fase della puntata, Matteo Diamante ha ricevuto una graditissima sorpresa: sua mamma dallo studio gli ha confermato che è molto orgogliosa di lui.

L’appuntamento dell’Isola dei Famosi è andato avanti con la prova leader. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

in nomination ci sono Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Leggi anche-> Rocio Munoz Morales, dedica da brivido ad Alberto Matano. Isola Dei Famosi: ecco chi rischia l’eliminazione tra Gilles, Roberto e Rosaria. (Formatonews)

Daniela Martani è un personaggio che ancor prima di sbarcare in Honduras aveva fatto discutere per le sue affermazioni circa due temi molto spinosi: il veganismo ed i vaccini contro il Coronavirus. Carriera e vita privata. (SoloDonna)

Il pubblico ha accontentato Gilles, con una percentuale di eliminazione piuttosto elevata – del 61% su tre – che prima di andar via si è reso protagonista di uno scontro piuttosto acceso con Tommaso Zorzi. (Isa e Chia)

Isola dei Famosi 2021, eliminato, nominati e pagelle/ Ilary Blasi 'imbarazzante'

Fallisce miseramente, con l’eliminazione dell’attore romano, il piano orchestrato da Gilles Rocca e dal gruppo dei Primitivi. La partita si chiude cosi con Gilles Rocca che sale sul fuoribordo per raggiugere l’aereo che lo riporterà nella giornata di oggi, martedì 4 maggio, in Italia (Ck12 Giornale)

- Pubblicità -. L’Isola dei Famosi 2021 la puntata di lunedì 3 maggio ecco quello che è successo: eliminato Gilles, in 4 in nomination. L’Isola dei Famosi 2021 lunedì 3 maggio ha visto uscire di scena Gilles Rocca tra le polemiche con lo studio e una discussione con Tommaso Zorzi (guarda qui). (Dituttounpop)

Anche ieri sera all’Isola dei famosi 2021 Ilary Blasi ha regalato al pubblico di Canale 5 un esilarante momento con Jedà, il fidanzato di Vera Gemma. Tra questi a mettersi in luce è Matteo Diamante, sempre più protagonista dell’Isola dei Famosi 2021, seppur arrivato da pochi giorni (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr