È il solito Sanremo di amorini che lascia fuori la pandemia

È il solito Sanremo di amorini che lascia fuori la pandemia
AGI - Agenzia Italia CULTURA E SPETTACOLO

Delicata e già tra le candidate alla vittoria ‘Ovunque sarai’ di Irama (“Se sarò in terra mi alzerai/Se sarà freddo brucerai”)

Pochissimo rock e ribellione dopo l’affermazione di ‘Zitti e buoni’ dei Maneskin che hanno fatto tremare le pareti in tutto il mondo.

Fuori quasi del tutto dai testi la pandemia ma anche altre pulsioni e riflessioni sociali, ammette il direttore artistico Amadeus, che sottolinea come si punti soprattutto “sui sentimenti e la leggerezza”. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ditonellapiaga e Donatella Rettore - Chimica 8. Rettore torna a Sanremo dopo 27 anni, Ditonelliapiaga ci va per la prima volta. ---. L'articolo Abbiamo ascoltato in anteprima le canzoni di Sanremo 2022: ecco i voti di Dario Falcini è apparso su Rockit. (Rockit)

Voce un po’ strascicata, atteggiamento un po’ strafottente e ancora elettronica un po’ anni ’80 Se proprio non avranno riaperto le discoteche probabilmente la sentirete in un locale dove si balla clandestinamente perché è davvero perfetta. (Billboard Italia)

Sanremo 2022: pagelle e voti dopo il primo ascolto in anteprima

Abbiamo ascoltato le canzoni di Sanremo: promossi e bocciati. Nello studio de I Soliti Ignoti, al Teatro delle Vittorie, a Roma, Amadeus compare in video, collegato dagli studi Rai milanesi di via Mecenate, dove ci sono altri giornalisti che come noi, oggi, ascoltano in anteprima le 25 canzoni di Sanremo 2022. (Today.it)

TANANAI “SESSO OCCASIONALE” – VOTO 4½: quasi rimpiangiamo il brano con cui ha vinto Sanremo Giovani qualche mese fa. YUMAN “ORA E ” – VOTO 7½: brano soul e voce impeccabile per un artista pronto a farsi conoscere ed amare dal pubblico (Bellacanzone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr