È il solito Sanremo di amorini che lascia fuori la pandemia

Delicata e già tra le candidate alla vittoria ‘Ovunque sarai’ di Irama (“Se sarò in terra mi alzerai/Se sarà freddo brucerai”)

Pochissimo rock e ribellione dopo l’affermazione di ‘Zitti e buoni’ dei Maneskin che hanno fatto tremare le pareti in tutto il mondo.

Fuori quasi del tutto dai testi la pandemia ma anche altre pulsioni e riflessioni sociali, ammette il direttore artistico Amadeus, che sottolinea come si punti soprattutto “sui sentimenti e la leggerezza”. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

e il festival di Sanremo 2022 pare avrà davvero inizio. Se proprio non avranno riaperto le discoteche probabilmente la sentirete in un locale dove si balla clandestinamente perché è davvero perfetta. (Billboard Italia)

A 10 anni dalla vittoria di Sanremo con Non è l’inferno, Emma torna sulla riviera del delitto. ---. L'articolo Abbiamo ascoltato in anteprima le canzoni di Sanremo 2022: ecco i voti di Dario Falcini è apparso su Rockit. (Rockit)

Abbiamo ascoltato le canzoni di Sanremo: promossi e bocciati. Nello studio de I Soliti Ignoti, al Teatro delle Vittorie, a Roma, Amadeus compare in video, collegato dagli studi Rai milanesi di via Mecenate, dove ci sono altri giornalisti che come noi, oggi, ascoltano in anteprima le 25 canzoni di Sanremo 2022. (Today.it)

TANANAI “SESSO OCCASIONALE” – VOTO 4½: quasi rimpiangiamo il brano con cui ha vinto Sanremo Giovani qualche mese fa. YUMAN “ORA E ” – VOTO 7½: brano soul e voce impeccabile per un artista pronto a farsi conoscere ed amare dal pubblico (Bellacanzone)