FCIN1908 / Frattesi, la Roma offre all’Inter un’altra contropartita. La reazione nerazzurra

FCIN1908 / Frattesi, la Roma offre all’Inter un’altra contropartita. La reazione nerazzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

C'è un nome che più di tutti sta facendo discutere all'Inter, è quello di Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro vorrebbe trovare maggiore spazio ed essere più centrale nel progetto di Inzaghi, ma trovare posto nel centrocampo interista non è semplice quando hai davanti Mkhitaryam , Calhanoglu e Barella. Ecco perché il giocatore della Nazionale avrebbe deciso di cercare maggiore fortuna altrove, magari alla Roma, club dove è cresciuto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In più la dirigenza nerazzurra si è detta disponibile ad accettare un pagamento “alla Locatelli” quindi spalmato su più annualità. Secondo quanto riportato da Leggo.it , Davide Frattesi e la Roma tornato a essere di nuovo vicini dopo essersi sfiorati in più di un’occasione negli ultimi anni. (ForzaRoma.info)

Nei prossimi giorni la Roma formulerà la prima offerta ufficiale per Davide Frattesi. Secondo Sky Sport, la proposta giallorossa prevedrà una parte economica con pagamento rateizzato e una contropartita tecnica. (L'Interista)

L'Inter è ancora alle prese con il caso Frattesi in sede di calciomercato, ma occhio anche al sostituto: a Milano tra tre giorni per chiudere Il dossier relativo il futuro di Davide Frattesi resta particolarmente caldo in casa Inter. (Spazio Inter)

MERCATO - Frattesi, l'Inter "preferirebbe" la Roma

Ultimo aggiornamento 12 Gennaio 2025 10:14 di Giancarlo Spinazzola Calciomercato Roma, 20 milioni e via: Ghisolfi ha trovato l’alternativa a Frattesi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Frattesi Napoli: la formula dell'affare Ecco cosa si legge su Davide Frattesi ed il Napoli sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Potrebbe esserci una sorta di asse Inter-Roma nel mercato di gennaio, senza scordare che l'affare Frattesi è tutt'altro che indirizzato. Siamo alle prime schermaglie, il mercato invernale chiude il 3 febbraio e c'è il tempo per capire se la voglia giallorossa di Frattesi porterà a qualcosa di concreto prima dell'estate quando, a quel punto sì le certezze sono quasi assolute, l'addio dall'Inter sarebbe ben più che un'ipotesi. (Napoli Magazine)