Napoli, Lukaku nel post partita: «Dobbiamo continuare su questa squadra. Meglio LURA o LULA? Sono contento…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli doveva vincere e lo ha fatto, battendo la Fiorentina per 2-1 in una partita combattuta fino all’ultimo minuto. La squadra di Conte ha mostrato carattere e determinazione, trovando i gol decisivi grazie a Lukaku e Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Archiviato il pari di ieri sera contro l’Udinese, per la Lazio è già tempo di ritornare in campo visto che giovedì sera torna l’Europa League. I biancocelesti infatti dovranno vedersela contro il Viktoria Plzen per la gara di ritorno della competizione. (LazioNews24.com)

Il suo gol. Quel gol ritrovato che nel sacchetto (vuoto) delle buone cose da riportare a casa dalla trasferta di Napoli, può rappresentare un appiglio prezioso per ritrovare - o almeno il tentativo di farlo - l'islandese. (Labaro Viola)

“Ha incontrato una squadra tosta, mentre la Lazio si è presentata in campo con poca qualità. Credo che il risultato rifletta questo. La Lazio, sua ex squadra, ha fallito il sorpasso alla Juventus. Cosa è accaduto? (Terzo Tempo Napoli)

Le tre formazioni continuano la loro corsa in vetta alla classifica di Serie (News Sports)

Alex Meret ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella mixed zone dello stadio Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro ha analizzato la partita disputata contro la Fiorentina sia da un punto di vista dell’atteggiamento che tattico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)