Ue, von der Leyen: Tutela bilancio verrà fatta

LaPresse INTERNO

Nelle prossime settimane ci sarà la prima comunicazione scritta che vi verrà inviata”.

Strasburgo (Francia), 15 set.

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nella sua replica al discorso sullo stato dell’Unione alla plenaria del Parlamento europeo

(LaPresse) – “Per quanto riguarda la tutela del bilancio è qualcosa che verrà fatto con tutti gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Ue): “Discorso von der Leyen è su futuro da costruire insieme”. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 15 settembre 2021 Parenti (Rappr. Parenti (Rappr. (Il Messaggero)

Strasburgo (Francia), 15 set. Avremo bisogno della sua conoscenza e del suo parere per la ripresa comune dell’Ue. (LaPresse)

"Siamo leader nel mondo con oltre il 79% dei vaccinati". Lo ha detto Ursula von der Leyen durante il discorso sullo Stato dell'Unione. (Adnkronos)

Nel discorso sullo Stato dell’Unione al Parlamento riunito a Strasburgo, la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ha centrato l’attenzione essenzialmente su questi quattro punti (La Repubblica)

Il Movimento 5 stelle ha una proposta: incontriamoci, presidente von der Leyen, e discutiamo insieme a Giuseppe Conte, il cui contributo è stato fondamentale per il varo del Recovery Fund, di come trasformare il Patto di stabilità e crescita in Patto di Solidarietà e Sviluppo. (Il Fatto Quotidiano)

Poi il discorso si sposta sulla cybersicurezza: “Non si può parlare di difesa senza parlare di cibernetica. Se tutto è collegato, tutto può essere piratato (Il Fatto Quotidiano)