Buffon: "Alla Juve Pirlo non ha fallito. Per Sarri mediare è avvilente"

Buffon: Alla Juve Pirlo non ha fallito. Per Sarri mediare è avvilente
Tuttosport SPORT

Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato”.

Buffon sulla Juve di Allegri Di certo la Juve rappresenta un capitolo importantissimo della carriera di Buffon.

Buffon su Sarri e Pirlo In bianconero Buffon è stato allenato anche da Maurizio Sarri e dall'ex compagno Andrea Pirlo.

Quell’anno col PSG vinciamo l’andata degli ottavi di Champions a Manchester 0-2 e la Juve perde 2-0 a Madrid con l’Atletico. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Sull’attuale squadra di Allegri, spiega: “Il mister ha fatto bene a tornare se è convinto di poter incidere. Lunga intervista di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus ritorna sugli anni in bianconero e svela un retroscena particolare. (CalcioMercato.it)

23 Novembre 2021. Il portiere del Parma torna sul difficile anno del mister toscano sulla panchina bianconera. Sull'addio di Cristiano Ronaldo: "Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. (Sportal)

"Questa è la scusa per continuare a giocare Se l’Italia dovesse qualificarsi lei sogna ancora di far parte della spedizione mondiale? (TUTTO mercato WEB)

Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. Per uno come lui mediare è avvilente"

Ma senza quelle caratteristiche non saremmo mai arrivati in finale" Buffon: "Vince senza concedere spazi, quindi imbruttendo la gara". (TUTTO mercato WEB)

Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. Nel 2006, da miglior portiere al mondo, sono andato in Serie B con la Juve e nessuno nelle mie condizioni l’avrebbe fatto. (TUTTO mercato WEB)

Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr