Buffon: "Alla Juve Pirlo non ha fallito. Per Sarri mediare è avvilente"

Tuttosport SPORT

Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato”.

Buffon sulla Juve di Allegri Di certo la Juve rappresenta un capitolo importantissimo della carriera di Buffon.

Buffon su Sarri e Pirlo In bianconero Buffon è stato allenato anche da Maurizio Sarri e dall'ex compagno Andrea Pirlo.

Quell’anno col PSG vinciamo l’andata degli ottavi di Champions a Manchester 0-2 e la Juve perde 2-0 a Madrid con l’Atletico. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Buffon: "Vince senza concedere spazi, quindi imbruttendo la gara". Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus ritorna sugli anni in bianconero e svela un retroscena particolare. Tra due mesi compirà 44 anni, ma è ancora in grado di fare la differenza. (CalcioMercato.it)

Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che mi hanno persuaso a non andare. Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare in bianconero. (Calcio Atalanta)

Buffon, l'Italia e le analogie con Ventura: "Il Qatar è la scusa per continuare a giocare". vedi letture. La delusione più grande della carriera Gigi Buffon è stata lo spareggio mondiale perso con la Svezia? Ci possono essere analogie tra la Nazionale di Ventura e questa di Mancini? (TUTTO mercato WEB)

23 Novembre 2021. Il portiere del Parma torna sul difficile anno del mister toscano sulla panchina bianconera. Sull'addio di Cristiano Ronaldo: "Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. (Sportal)

Non mi fregava niente fosse in Serie B” Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma. (TUTTO mercato WEB)